Lanazione.it di 14 ott 2024

Porto livellamento del fondale | Nessuno stallo degli uffici L’iter autorizzativo va avanti


Porto, livellamento del fondale: "Nessuno stallo degli uffici. L’iter autorizzativo va avanti" (Di lunedì 14 ottobre 2024) "La capacità autorizzativa della Regione non è in discussione". Nessuno stallo sulle pratiche che interessano la richiesta di livellamento dei fondali di fronte al molo Garibaldi. L’assessore all’Ambiente Giacomo Giampedrone interviene 24 ore dopo la lunga intervista sul tema che ’La Nazione’ ha fatto al viceministro Edoardo Rixi. Assessore, Rixi ha detto chiaramente che gli uffici della Regione vivono attualmente una situazione di stallo. È così? "No. E non dobbiamo confondere i piani. L’inchiesta della Procura genovese è figlia di un dragaggio già avvenuto, riguarda la gestione del materiale impiegato per il riempimento dei cassoni della diga e nulla ha a che fare con le pratiche che interessano il Porto spezzino.
Porto livellamento da Lanazione.it

Lanazione.it - Porto, livellamento del fondale: "Nessuno stallo degli uffici. L’iter autorizzativo va avanti"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Porto, livellamento del fondale: "Nessuno stallo degli uffici. L’iter autorizzativo va avanti". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Porto, livellamento del fondale: "Nessuno stallo degli uffici. L’iter autorizzativo va avanti" - L’assessore regionale Giampedrone interviene, dopo il viceministro, sul molo crociere "Non serve una legge ad hoc per Spezia. Gradito un intervento di semplificazione sui dragaggi". (lanazione.it)

F1, un gap di 52 punti tra Verstappen e Norris e 6 GP: dove si può decidere il Mondiale - Il Mondiale entra nella sua fase finale: Norris è a 52 punti da Verstappen e gli ultimi GP si correrarnno su circuiti 'tradizionali', eccezion fatta per Las Vegas. E ci sono anche le Sprint che ... (sport.sky.it)

Video di Tendenza
Video Porto livellamento
Video Porto livellamento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.