Oasport.it di 14 ott 2024

Ranking ATP per l’Italia resta stabile il numero dei top100 Ed in due sono molto vicini


Ranking ATP, per l’Italia resta stabile il numero dei top100. Ed in due sono molto vicini (Di lunedì 14 ottobre 2024) restano 9 gli italiani nei primi 100 nell’aggiornamento del Ranking ATP rilasciato questa mattina, mentre continuano a flirtare con la top 100 altri due azzurri, i quali però non sono ancora riusciti a sfondare questa soglia. Sicuro fino a fine anno il numero 1 di Jannik Sinner, sempre in top 20 Lorenzo Musetti, mentre Flavio Cobolli e Matteo Arnaldi precedono in casa Italia Matteo Berrettini, il quale è andato a scavalcare Luciano Darderi, tornando l’azzurro numero 5. Di poco alle loro spalle Lorenzo Sonego, numero 50 del mondo, mentre si attesta alla piazza 76 Fabio Fognini, in risalita di 5 posizioni. Ne cede invece 8, ma resta aggrappato alla top 100, fermandosi al 97° posto, Luca Nardi, il quale proverà a difendere il piazzamento nel Challenger di Olbia.
Ranking ATP da Oasport.it

Oasport.it - Ranking ATP, per l’Italia resta stabile il numero dei top100. Ed in due sono molto vicini

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ranking ATP, per l’Italia resta stabile il numero dei top100. Ed in due sono molto vicini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ranking ATP - la situazione di classifica di Cobolli e Arnaldi a Montreal : dove possono arrivare - Cosa cambia per Sinner senza Djokovic a Cincinnati: più ‘agio’ per la difesa del n. Punti da scartare martedì 13 agosto: 70 (ATP Toronto 2023). L’azzurro, che è stato anche 34° in carriera, potrebbe addirittura essere 20° a fine torneo. Ranking con il passaggio agli ottavi: 1185 punti, 40° posto virtuale. (Oasport.it)Ranking ATP

Video di Tendenza
Video Ranking ATP
Video Ranking ATP
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.