Teleclubitalia.it di 14 ott 2024

Record a Napoli 170mila presenze nel weekend | merito anche dell’opera di Gaetano Pesce


Record a Napoli, 170mila presenze nel weekend: merito anche dell’opera di Gaetano Pesce (Di lunedì 14 ottobre 2024) Napoli si conferma ancora una volta meta privilegiata per turisti e visitatori nel weekend.  Dall’Osservatorio turistico urbano del Comune di Napoli giungono dati significativi: la città partenopea ha registrato un nuovo Record di presenze, con ben 170 mila visitatori distribuiti su quattro notti. Record a Napoli, 170mila presenze nel weekend: merito anche dell’opera di Gaetano L'articolo Record a Napoli, 170mila presenze nel weekend: merito anche dell’opera di Gaetano Pesce Teleclubitalia.
Record Napoli da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Record a Napoli, 170mila presenze nel weekend: merito anche dell’opera di Gaetano Pesce

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su Record a Napoli, 170mila presenze nel weekend: merito anche dell’opera di Gaetano Pesce. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuovo weekend da record di presenze a Napoli : 170mila turisti in città - Napoli fa ancora una volta il pieno di visitatori. Il weekend appena trascorso, infatti, ha fatto segnare un nuovo record di presenze in città, con 170mila turisti per quattro notti secondo i dati dell’Osservatorio turistico urbano del Comune di Napoli. “Napoli cresce e accoglie sempre più... (Napolitoday.it)Record Napoli

Maratona Napoli - festa keniana e record alla quarta edizione - 03. 11: alle sue spalle Clementine Mukandanga (2. Curiosità, infine, sulla mezza maratona: a vincere le due prove sono stati infatti marito e moglie. 00), entrambi tesserati con la società Caivano Runners. Gli iscritti sono aumentati di circa il 30%, abbiamo avuto atleti iscritti da tutta Italia e da gran parte d’Europa, con presenze anche da altri continenti. (Ildenaro.it)

Maratona di Napoli - festa keniana e record di partecipanti - 19.   A commentare la prova è direttamente l’atleta keniana: “L’allungo decisivo è avvenuto al 38esimo chilometro. Napoli è un brand che aiuta, il percorso piace grazie alle tante bellezze presenti: la Neapolis Marathon è destinata a crescere e l’obiettivo è di fare di questa gara una delle prove di riferimento del panorama podistico nazionale”. (Anteprima24.it)Record Napoli

Video di Tendenza
Video Record Napoli
Video Record Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.