Perugiatoday.it di 14 ott 2024

Regionali Umbria il Fronte del Dissenso cala l' asso | il filosofo Fusaro appoggia Pasquinelli Sarà nostro assessore


Regionali Umbria, il Fronte del Dissenso cala l'asso: il filosofo Fusaro appoggia Pasquinelli. "Sarà nostro assessore" (Di lunedì 14 ottobre 2024) Il gruppo dei "guastatori" alle prossime Regionali è certamente quello il Fronte del Dissenso che presenta come candidato a presidente della Giunta regionale, Moreno Pasquinelli, ex esponente degli anti-imperialisti che ad Assisi, negli anni passati, avevano il loro summit internazionale. La
Regionali Umbria da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Regionali Umbria, il Fronte del Dissenso cala l'asso: il filosofo Fusaro appoggia Pasquinelli. "Sarà nostro assessore"

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su Regionali Umbria, il Fronte del Dissenso cala l'asso: il filosofo Fusaro appoggia Pasquinelli. "Sarà nostro assessore". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vibo, fondi post alluvione 2006, la Regione rivuole 1,6 milioni dalla Provincia: prima vittoria al Tar - Fondi alluvione 2006, la Regione Calabria rivuole indietro 1,6 milioni dalla Provincia di Vibo: deciderà il Tar ... (quotidianodelsud.it)

Regionali Emilia-Romagna, ultime trattative per il “campo larghissimo”: anche i riformisti con de Pascale e renziani senza simbolo - Ha tempo fino a sabato prossimo, Michele de Pascale, candidato del centrosinistra in Emilia-Romagna, per mettere d’accordo all’interno del suo “campo larghissimo”, come lo chiamano molti dem, il M5s e ... (ilfattoquotidiano.it)

Pgt di Cassano, La Lega chiede priorità per limitare il consumo di suolo - Dopo l'avvio del procedimento di Variante del Piano di Governo del Territorio, interviene la Lega Salvini Premier di Cassano Magnago ... (varesenews.it)

Video di Tendenza
Video Regionali Umbria
Video Regionali Umbria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.