Ildifforme.it di 14 ott 2024

Relazione Inail | nel 2023 calo infortuni e decessi sul lavoro


Relazione Inail: nel 2023 calo infortuni e decessi sul lavoro (Di lunedì 14 ottobre 2024) La presidente del Consiglio ha inviato un messaggio in occasione della presentazione della Relazione, in cui ha assicurato che il governo sta lavorando per garantire più prevenzione, più controlli e pene più severe per chi non rispetta le regole, perché "la sicurezza sul lavoro non è un costo, ma un diritto di ogni lavoratore" L'articolo Relazione Inail: nel 2023 calo infortuni e decessi sul lavoro proviene da Il Difforme.
Relazione Inail da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Relazione Inail: nel 2023 calo infortuni e decessi sul lavoro

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Relazione Inail: nel 2023 calo infortuni e decessi sul lavoro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

INAIL: CALANO INFORTUNI E MORTI SUL LAVORO, MA ATTENZIONE ANCORA ALTA - Secondo l'ultimo rapporto Inail, nei primi otto mesi del 2024 sono state presentate 386.554 denunce di infortunio sul lavoro, con un lieve incremento dello 0,9% rispetto al 2023. Tuttavia, rispetto al ... (9colonne.it)

Aic,Inail conferma che l'agricoltura è tra i settori più colpiti - "I dati pubblicati dall'Inail sugli infortuni, sui casi mortali e sulle malattie professionali mostrano che l'agricoltura si conferma tra i settori più colpiti. (ANSA) ... (ansa.it)

Inail: calano infortuni e morti sul lavoro, priorità prevenzione - Roma, 14 ott. (askanews) - La sicurezza sul lavoro non è un costo, ma un investimento per per il futuro delle imprese. Così il presidente dell'Inail, Fabrizio D'Ascenzo, presentando alla Camera la rel ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video Relazione Inail
Video Relazione Inail
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.