Lanazione.it di 14 ott 2024

Restano chiusi in ascensore Il sindaco offre visita premio


Restano chiusi in ascensore. Il sindaco offre visita premio (Di lunedì 14 ottobre 2024) Ci sono vari ascensori che accompagnano le persone nella parte alta della cittadina. E a volte, purtroppo si sa, gli ascensori possono anche guastarsi. E’ quello che è accaduto ieri mattina sull’ascensore del Viale Rimembranza con una decina di persone a bordo. Non è mai una bella esperienza, rimanere chiusi in spazi angusti dove è possibile anche sentirsi male. Ma quando l’ascensore è stato sbloccato, la brutta esperienza è stata trasformata in una sorta di visita premio. I turisti infatti avevano preso l’ascensore per raggiungere il Museo cittadino che, tra l’altro, era chiuso. Il sindaco di Casole d’Elsa Andrea Pieragnoli ha pensato bene di donare ai turisti una visita guidata al Museo che è stato aperto proprio per loro. Un modo per compensare la mattinata rocambolesca vissuta dal gruppo in gita.
Restano chiusi da Lanazione.it

Lanazione.it - Restano chiusi in ascensore. Il sindaco offre visita premio

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Restano chiusi in ascensore. Il sindaco offre visita premio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Restano chiusi in ascensore. Il sindaco offre visita premio - Ci sono vari ascensori che accompagnano le persone nella parte alta della cittadina. E a volte, purtroppo si sa, gli ascensori possono anche guastarsi. E’ quello che è accaduto ieri mattina sull’ascen ... (lanazione.it)

L'astronauta Luca Parmitano: «Vi porto con me sulla Luna a cercare acqua. Per arrivarci prenderemo l'ascensore» - L'astronauta ha visto in anteprima la base Gateway:«Siamo pronti, parte la nuova era degli sbarchi. I privati entrano nella space economy ma le agenzie spaziali fanno scienza a sustegno della scienza» ... (milano.corriere.it)

Marco Maddaloni, la dura vita nelle Vele: “Da bambino restai muto” - Durante la sua intervista a Verissimo, Marco Maddaloni ha raccontato la difficile infanzia nelle Vele di Scampia. (gossipetv.com)

Video di Tendenza
Video Restano chiusi
Video Restano chiusi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.