Impresaitaliana.net di 14 ott 2024

Retribuzioni basse Cisal Cavallaro | Zero tasse sul salario accessorio


Retribuzioni basse. Cisal, Cavallaro: “Zero tasse sul salario accessorio” (Di lunedì 14 ottobre 2024)Retribuzioni italiane al di sotto della media UE” Roma. “Nonostante la conferma del taglio del cuneo contributivo, in Italia resta aperta la questione salariale: lo stesso Piano strutturale di bilancio indica che le Retribuzioni sono basse rispetto alla media UE mostrando indici di crescita contenuti rispetto alla stessa. Un aiuto in tal senso può arrivare dalla valorizzazione delle varie forme di salario accessorio, di cui la Cisal propone la totale defiscalizzazione”. Lo riferisce in una nota il Segretario generale della Cisal, Francesco Cavallaro, che sul tema Retribuzioni afferma che “occorre rivedere i limiti entro cui opera l’abbattimento dell’imposta sui premi di produttività e quelli previsti per le varie forme di welfare aziendale”.
Retribuzioni basse da Impresaitaliana.net

Impresaitaliana.net - Retribuzioni basse. Cisal, Cavallaro: “Zero tasse sul salario accessorio”

Leggi tutta la notizia su Impresaitaliana.net
Altre notizie su Retribuzioni basse. Cisal, Cavallaro: “Zero tasse sul salario accessorio”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Che cos’è la busta paga? Come leggere correttamente questo documento - La busta paga, dunque, non è solo un documento tecnico, ma un vero e proprio resoconto dell'attività lavorativa e delle spettanze mensili. Saperla leggere correttamente consente di essere più ... (mentelocale.it)

Così le aziende italiane affrontano il mismatch tra domanda e offerta di lavoro - Lo scollamento tra proposta educativa e capacità richieste dal mondo del lavoro è un fenomeno assodato e riconosciuto. Alle imprese non resta che adoperarsi direttamente per formare i nuovi assunti. E ... (businesspeople.it)

Otto infermieri ogni mille pavesi: in corsia ne mancano almeno 600 - Compensi bassi, organici ridotti.Il presidente dell’Ordine: «Aspettiamoci un ulteriore calo del 30%» PAVIA. In provincia di Pavia ci sono 8 infermieri ogni 1.000 abitanti, uno in più rispetto alla med ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.