Sportface.it di 14 ott 2024

Ripartire dai 40 minuti col Belgio | l’Italia punta a blindare il 1 posto contro Israele


Ripartire dai 40 minuti col Belgio: l’Italia punta a blindare il 1° posto contro Israele (Di lunedì 14 ottobre 2024) Vietato farsi male da soli. La sfida ‘testacoda’ tra prima e ultima del girone, tra Italia e Israele, è un’occasione gigantesca per gli azzurri di Luciano Spalletti per ritrovare la vittoria dopo il pareggio 2-2 contro il Belgio. L’obiettivo a Udine (ore 20:45) è blindare il primo posto in classifica del gruppo 2 di Lega A di Nations League e per farlo bisognerà Ripartire dai 40 minuti di grande calcio sfoggiato contro i Diavoli Rossi a Roma. Sul 2-0 è arrivata l’espulsione di Pellegrini e il gol immediato di De Cuyper che hanno di fatto cambiato il copione di una partita che fino a quel momento sembrava indirizzata verso una comoda vittoria azzurra. Stavolta l’Italia non vuole fare errori che possano compromettere i passi in avanti evidenti sul piano del gioco.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Ripartire dai 40 minuti col Belgio: l’Italia punta a blindare il 1° posto contro Israele. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Belgio - Tedesco : “Contro la Francia serve essere coraggiosi” - Ma la partita è durata 90 minuti, non mezz’ora. The post Belgio, Tedesco: “Contro la Francia serve essere coraggiosi” appeared first on SportFace. Siamo solo umani. “Non saremo in grado di metterli sotto pressione per 90 minuti, quindi è importante anche difendere bene nella nostra area di rigore. Voglio sottolineare che abbiamo dimostrato una buona risposta. (Sportface.it)

Thuram a riposo con la Francia - torna contro il Belgio? Le prime indicazioni – Sky - Conseguenza di un duro scontro con Maripan durante il match di Serie A contro il Torino lo scorso fine settimana (protagonista con una tripletta). L’Inter segue con attenzione prima della Roma FIDUCIA – Il riposo è stato puramente precauzionale, l’Inter monitora attentamente l’evolversi della situazione, consapevole dell’importanza di Thuram nel reparto offensivo, soprattutto in vista delle ... (Inter-news.it)Ripartire dai

L’amarezza di Spalletti dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio : “certi episodi… “ - Più di così non potevamo fare”. azzurro Luciano Spalletti dopo il pareggio (2-2) dell’Italia contro il Belgio nel match valido per la terza giornata della Nations League. Di solito è la squadra che riesce ad essere collettivo il più possibile per 90 minuti che porta a casa il risultato. t. Quando ci sono due squadre di livello così alto che si affrontano è importante fare gioco, tenere palla e ... (Calcioweb.eu)Ripartire dai

Video di Tendenza
Video Ripartire dai
Video Ripartire dai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.