Sportface.it di 14 ott 2024

Roma allarme rientrato per Dovbyk | regolarmente convocato da ct Ucraina


Roma, allarme rientrato per Dovbyk: regolarmente convocato da ct Ucraina (Di lunedì 14 ottobre 2024) Niente apprensione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk. L’attaccante dell’Ucraina, infatti, aveva saltato la rifinitura di ieri a causa di un problema muscolare e sembrava a rischio per la partita di stasera di Nations League contro la Repubblica Ceca a Wroclaw, campo neutro polacco che è la casa della nazionale di Rebrov. Il ct, però, ha sciolto ogni dubbio e ha convocato regolarmente il bomber giallorosso, che dunque è pienamente recuperato. Roma, allarme rientrato per Dovbyk: regolarmente convocato da ct Ucraina SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Roma, allarme rientrato per Dovbyk: regolarmente convocato da ct Ucraina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma-Inter - le condizioni di Dovbyk migliorano? La decisione - Ora l’auspicio del club meneghino è di veder replicato lo stesso esito visto in queste 4 occasioni. LA SITUAZIONE – La sfida tra Roma e Inter, prevista per domenica 20 ottobre, non perderà uno dei suoi protagonisti più attesi. In vista di Roma-Inter, la squadra giallorossa non intende neppure pensare all’eventualità in cui il suo centravanti Artem Dovbyk sia costretto ai box a causa di un ... (Inter-news.it)Roma allarme

Roma - domina Dovbyk e mistero Hummels : la classifica dei minuti impiegati - Con la seconda pausa per le nazionali della stagione, si è concluso un primo miniciclo di partite. La Roma nelle prime 7 di campionato ha ottenuto... (Calciomercato.com)

Roma - serve un vice Dovbyk : idea Beto dall'Everton - Artem Dovbyk ha superato un primo momento difficile dopo l`arrivo in Italia e ha già segnato tre reti in campionato e una in Europa League.... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Roma allarme
Video Roma allarme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.