Sportface.it di 14 ott 2024

Roma-Inter | prosegue contestazione tifosi giallorossi Curva Sud vuota per i primi 15?


Roma-Inter: prosegue contestazione tifosi giallorossi, Curva Sud vuota per i primi 15? (Di lunedì 14 ottobre 2024) prosegue la contestazione dei tifosi della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Dopo essere entrati mezz’ora in ritardo durante la sfida contro l’Udinese, i rappresentanti della Curva Sud lasceranno gli spalti vuoti per i primi 15 minuti della partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre. Lo riporta l’avvocato Lorenzo Contucci, che ha pubblicato su Instagram il comunicato della Curva: “In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori – per far risaltare ancor più il dissenso vista l’importanza della partita – per quindici minuti ed in silenzio per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti. Bandiere vilipese, stemma mai restituito, disorganizzazione diffusa, merchandising approssimativo, scelta di persone inadeguate a rappresentare la Roma sotto tutti i profili, vista la loro non conoscenza della realtà Romana, della storia dell’A.S.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Roma-Inter: prosegue contestazione tifosi giallorossi, Curva Sud vuota per i primi 15?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mota risponde a Dovbyk e il Monza ferma la Roma : 1-1 e la contestazione giallorossa continua - Dopo la vittoria in rimonta sul Venezia e la sconfitta sul campo dell`Elfsborg in Europa League, la Roma, nella gara valida per la settima giornata... (Calciomercato.com)

Roma - la contestazione non si placa : pioggia di fischi all'Olimpico - Il 3-0 all`Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma: l`esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza.... (Calciomercato.com)

Roma : tra fischi e contestazione - l'esordio perfetto di Juric - Il debutto di Ivan Juric sulla panchina giallorossa è stato praticamente perfetto in termini di gioco, in netta contrapposizione con tutti i problemi ambientali che adesso coinvolgono i giallorossi al momento. L'idea di gioco è semplice: pressing asfissiante in fase difensiva e verticalizzazioni rapide per innescare i movimenti del centravanti ucraino, il quale si dimostra letale quando lasciato ... (Sport.quotidiano.net)Roma Inter

Video di Tendenza
Video Roma Inter
Video Roma Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.