Lapresse.it di 14 ott 2024

Roma prosegue la contestazione della Curva Sud | con l’Inter fuori 15?


Roma, prosegue la contestazione della Curva Sud: con l’Inter fuori 15? (Di lunedì 14 ottobre 2024) prosegue la contestazione della tifoseria della Roma contro la presidenza Friedkin. Anche per la sfida interna contro l’Inter, dopo quella casalinga con l’Udinese, si va verso la Curva vuota per i primi 15?. Lo riferisce l’avvocato Lorenzo Contucci che riceve e pubblica sul proprio canale Instagram un comunicato della Curva Sud. “In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori – per far risaltare ancor più il dissenso vista l’importanza della partita – per quindici minuti ed in silenzio per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti. Bandiere vilipese, stemma mai restituito, disorganizzazione diffusa, merchandising approssimativo, scelta di persone inadeguate a rappresentare la Roma sotto tutti i profili, vista la loro non conoscenza della realtà Romana, della storia dell’A.S.
Roma prosegue da Lapresse.it

Lapresse.it - Roma, prosegue la contestazione della Curva Sud: con l’Inter fuori 15?

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Roma, prosegue la contestazione della Curva Sud: con l’Inter fuori 15?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma-Inter : prosegue contestazione tifosi giallorossi - Curva Sud vuota per i primi 15? - Poiché questo non sta avvenendo, si invitano i Romanisti di tutti i settori ad unirsi nella protesta. Prosegue la contestazione dei tifosi della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Dopo essere entrati mezz’ora in ritardo durante la sfida contro l’Udinese, i rappresentanti della Curva Sud lasceranno gli spalti vuoti per i primi 15 minuti della partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre. (Sportface.it)

Italia e Kirghizistan - così Roma prosegue la sua strategia in Asia Centrale - Secondo il Dipartimento di Stato americano la legge mette a rischio il lavoro delle Ong, “essenziale per una Repubblica del Kirghizistan più democratica e inclusiva”. E nel contesto dell’attuale situazione in Afghanistan, l’Italia guarda con interesse alla cooperazione con i Paesi della macro regione. (Formiche.net)Roma prosegue

Roma - prosegue la protesta : 15? minuti di silenzio e striscione per De Rossi - Il tifo giallorosso si è schierato contro la proprietà americana dopo gli ultimi fatti tra cui l'esonero dell'ex centrocampista. (Golssip.it)Roma prosegue

Video di Tendenza
Video Roma prosegue
Video Roma prosegue
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.