Fanpage.it di 14 ott 2024

Rozsa Caracciolo | “Impegnativo essere la moglie di Rocco Siffredi Chi lo scopriva mi licenziava”


Rozsa Caracciolo: “Impegnativo essere la moglie di Rocco Siffredi. Chi lo scopriva mi licenziava” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Il monologo di Rozsa Caracciolo a Le Iene, in onda ieri sera, domenica 13 ottobre 2024, su Italia1. La moglie di Rocco Siffredi ha raccontato le difficoltà affrontate e i pregiudizi di cui è stata vittima perché moglie del divo dei film a luci rosse.
Rozsa Caracciolo da Fanpage.it

Fanpage.it - Rozsa Caracciolo: “Impegnativo essere la moglie di Rocco Siffredi. Chi lo scopriva mi licenziava”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Rozsa Caracciolo: “Impegnativo essere la moglie di Rocco Siffredi. Chi lo scopriva mi licenziava”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le Iene - il monologo di Rozsa Caracciolo : “essere la moglie di Rocco Siffredi in alcuni momenti è stato impegnativo” | Video Mediaset - Ecco il video Mediaset con il monologo di Rozsa Caracciolo a Le Iene. Sembrava di stare sulla montagna russa. A Le Iene, Rozsa Caracciolo, la moglie di Rocco Siffredi, è stata protagonista di un monologo in cui ha parlato dell’incontro con l’uomo della sua vita e di tante altre cose. Ho conosciuto Rocco di Ortona, non quello che per tante era un super eroe. (Superguidatv.it)Rozsa Caracciolo

Video di Tendenza
Video Rozsa Caracciolo
Video Rozsa Caracciolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.