Bolognatoday.it di 14 ott 2024

San Petronio e l’angelo il cardinale Zuppi si congratula per l’opera dell’artista Alessandro Fantera


“San Petronio e l’angelo”, il cardinale Zuppi si congratula per l’opera dell’artista Alessandro Fantera (Di lunedì 14 ottobre 2024) Durante la festa patronale del 4 ottobre e in occasione della Santa Messa celebrata dal cardinale Matteo Maria Zuppi, nella Basilica di San Petronio a Bologna, è stata esposta una nuova suggestiva opera, frutto di studio e passione, che ha colpito curiosi e fedeli. Si tratta di un dipinto olio su
San Petronio da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - “San Petronio e l’angelo”, il cardinale Zuppi si congratula per l’opera dell’artista Alessandro Fantera

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su “San Petronio e l’angelo”, il cardinale Zuppi si congratula per l’opera dell’artista Alessandro Fantera. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Braciere e canzoni. Nella fiamma un segno di fraternità. E alla fine i fuochi - Simbolo a metà fra i giochi olimpici appena passati e il Giubileo. Conclusione con il concerto di Bennato e lo show pirotecnico. (msn.com)

San Petronio a Bologna, nell'omelia di Zuppi l'appello «a combattere la violenza e la paura». E ricorda Fallou Sal - In basilica la messa in onore del patrono della città. Poi la benedizione sul sagrato, il varco della Porta Santa che richiama il Giubileo e l'accensione del braciere della pace insieme al sindaco Lep ... (corrieredibologna.corriere.it)

Il San Petronio di Zuppi: “Anche qui violenza e paura, ma possiamo sconfiggerle se accogliamo con amore” - L’arcivescovo di Bologna indica come esempi i genitori di Fallou e il presidente tedesco Steinmeier. “Serve il coraggio di non cercare la vendetta e quello di sapere chiedere perdono” ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video San Petronio
Video San Petronio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.