Liberoquotidiano.it di 14 ott 2024

Sanità associazioni tecnici sanitari | Lauree magistrali passo in avanti


Sanità, associazioni tecnici sanitari: "Lauree magistrali passo in avanti" (Di lunedì 14 ottobre 2024) Roma, 13 ott. (Adnkronos Salute) - "Soddisfazione per l'introduzione delle Lauree magistrali per gli infermieri": così - in una nota - la Federazione nazionale degli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (Fno Trsm e Pstrp) accoglie il provvedimento definendolo "un passo avanti nella revisione della formazione universitaria delle professioni sanitarie". La Federazione – si legge - esprime "apprezzamento per la nascita delle Lauree magistrali a indirizzo clinico per gli infermieri, un passo concreto verso la revisione della formazione universitaria di secondo livello delle professioni sanitarie. Un progetto, quello portato avanti dalla Fnopi e i ministeri competenti, a cui sin da subito abbiamo guardato con interesse, condividendone presupposti e gli obiettivi.
Sanità associazioni da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Sanità, associazioni tecnici sanitari: "Lauree magistrali passo in avanti"

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Sanità, associazioni tecnici sanitari: "Lauree magistrali passo in avanti". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sanità - associazioni tecnici sanitari : "Lauree magistrali passo in avanti" - (Adnkronos Salute) - "Soddisfazione per l'introduzione delle lauree magistrali per gli infermieri": così - in una nota - la Federazione nazionale degli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (Fno Trsm e Pstrp) accoglie il provvedimento definendolo "un passo avanti nella revisione della formazione ... (Iltempo.it)Sanità associazioni

Video di Tendenza
Video Sanità associazioni
Video Sanità associazioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.