Ilfattoquotidiano.it di 14 ott 2024

Scaglia un pugno alla madre di un calciatore sugli spalti | 9 mesi di squalifica per un dirigente nel Bresciano


Scaglia un pugno alla madre di un calciatore sugli spalti: 9 mesi di squalifica per un dirigente nel Bresciano (Di lunedì 14 ottobre 2024) Prima si sono insultati pesantemente sugli spalti per un duro scontro di gioco, poi si è passati alle mani in faccia, con un pugno Scagliato tra occhio sinistro e zigomo. Era accaduto nel mese di febbraio durante la partita di Terza Categoria tra Real Desenzanese e Progetto Sport Giovani (in provincia di Brescia), ma la Procura Federale ha preso una decisione solo qualche giorno fa. Il dirigente del club casalingo, Giancarlo Giovinazzo, per il pugno contro la madre di un calciatore avversario è stato squalificato nove mesi da ogni attività sportiva e alla società, per cui è tesserato (ovvero la Real Desenzanese), è stata inflitta una multa di 800 euro. L’accaduto I fatti risalgono allo scorso 18 febbraio.
Scaglia pugno da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Scaglia un pugno alla madre di un calciatore sugli spalti: 9 mesi di squalifica per un dirigente nel Bresciano

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Scaglia un pugno alla madre di un calciatore sugli spalti: 9 mesi di squalifica per un dirigente nel Bresciano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francesca Chaouqui, chi è: dall'inchiesta Vatileaks al caso Emanuela Orlandi. Cosa sa davvero? E perché oppone il segreto pontificio? - Francesca Chaouqui, chi è cosa c'entra con la scomparsa di Emanuela Orlandi? È una vecchia conoscenza delle cronache italiane. Il suo nome spunta sui giornali quasi dieci anni ... (ilmessaggero.it)

Terza Categoria, segretario di una squadra dà un pugno alla madre di un calciatore rivale: nove mesi di squalifica - Il caso in Real Desenzanese-Progetto Sport Giovani, la gara è stata disputata a febbraio ma la Procura federale ha deciso solo pochi giorni fa. Il segretario dei locali aveva inveito contro un giocato ... (brescia.corriere.it)

Udinese, Thauvin e il suo futuro: “Mi voleva Maldini, il Milan è il mio sogno” - Florian Thauvin, capitano e leader assoluto dell’Udinese, rivela a Sportweek il suo più grande sogno: quello di giocare con il Milan. Grande protagonista dell‘Udinese e di questo avvio di stagione: pe ... (calciostyle.it)

Video di Tendenza
Video Scaglia pugno
Video Scaglia pugno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.