Ilrestodelcarlino.it di 14 ott 2024

Scambio di identità bloccato a Modena senza documenti | Un incubo aiutatemi


Scambio di identità, bloccato a Modena senza documenti: “Un incubo, aiutatemi” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Modena, 14 ottobre 2024 – bloccato a Modena lontano dalla famiglia a causa di uno Scambio di persona. E’ la situazione kafkiana che sta vivendo Singh Manjit, indiano 45enne con cittadinanza italiana. Dopo 14 anni a Modena, nel 2018 si è trasferito con i figli di 16 e 9 anni nel nord dell’Inghilterra dove vivono alcuni parenti e dove ha trovato una maggiore sicurezza lavorativa. Ad agosto è tornato a Modena a trovare degli amici ma, atterrato all’aeroporto di Bergamo, la polizia gli ha ritirato il passaporto. La motivazione non gli è stata spiegata chiaramente ma tramite l’avvocato Davide Ascari a cui si è rivolto per cercare di sbloccare l’empasse, ha scoperto che con molta probabilità si è trattato di uno Scambio di identità, una sovrapposizione di passaporti.
Scambio identità da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scambio di identità, bloccato a Modena senza documenti: “Un incubo, aiutatemi”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Scambio di identità, bloccato a Modena senza documenti: “Un incubo, aiutatemi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Città Creative Unesco per le Media Arts - scambio culturale tra Modena e Karlsruhe - Costruire a Modena e Karlsruhe itinerari urbani incentrati su cultura e media arts attraverso un progetto di scambio tra le due città che coinvolge artisti, studenti, giovani creativi e imprenditori del settore culturale. È l’obiettivo del bando aperto nell’ambito del progetto “Cult”, nato... (Modenatoday.it)Scambio identità

Video di Tendenza
Video Scambio identità
Video Scambio identità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.