Agi.it di 14 ott 2024

Scappa di casa con la pistola del padre 15enne ritrovato morto a Senigallia


Scappa di casa con la pistola del padre, 15enne ritrovato morto a Senigallia (Di lunedì 14 ottobre 2024) AGI - Si sarebbe tolto la vita il quindicenne di Montignano che è uscito di casa la notte scorsa portando con sé la pistola del padre, vigile urbano a Senigallia. Il corpo è stato ritrovato in un casale di campagna. Le ricerche erano scattate dopo l'allarme lanciato dai genitori e sono rimaste circoscritte all'area in cui il minore abitava. Il ragazzino si era allontanato da casa ieri sera dopo aver avuto un diverbio con i genitori.     Intorno alle 22, il padre si era accorto che Leonardo, il figlio 15enne, non era in casa e che era scomparsa anche la sua pistola di ordinanza. A quel punto l'uomo ha avvisato i carabinieri: le ricerche, coordinate dal comandante della compagnia di Senigallia, Felicia Basilicata, erano partite immediatamente nell'area compresa tra le frazioni di Montignano e Sant'Angelo, dove questa mattina erano arrivati anche i rinforzi.
Scappa casa da Agi.it

Agi.it - Scappa di casa con la pistola del padre, 15enne ritrovato morto a Senigallia

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Scappa di casa con la pistola del padre, 15enne ritrovato morto a Senigallia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Senigallia - trovato morto il quindicenne armato che si era allontanato da casa. Si è ucciso con la pistola del padre - Si è conclusa nel modo più tragico la vicenda del ragazzino che questa mattina, dopo avere sottratto l’arma al padre, un vigile urbano di Senigallia, era fuggito dopo una lite. (Vanityfair.it)Scappa casa

Ruba la pistola del papà ed esce di casa - poi è choc : poco fa la terribile scoperta sul 15enne - Per precauzione, anche le scuole erano state allertate, e il personale scolastico aveva chiesto di non far uscire gli alunni nei cortili, temendo che il giovane potesse avere altre intenzioni. L’allarme era stato lanciato dai genitori, preoccupati per la sua sparizione. Si tratta di un giovane che era scomparso tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre, dopo essersi allontanato da casa. (Caffeinamagazine.it)

15enne ece di casa dopo una lite con la pistola del padre : trovato morto in un casolare - Purtroppo, dopo ore di ricerche condotte da carabinieri, polizia e vigili del fuoco, anche con l’ausilio di un elicottero, è stata scoperta la drammatica verità: il ragazzo si è tolto la vita. Tragedia a Senigallia, dove un quindicenne è stato trovato morto in un casale di campagna vicino a Montignano, dopo essersi allontanato da casa sottraendo la pistola del padre, un vigile urbano della città. (Thesocialpost.it)Scappa casa

Video di Tendenza
Video Scappa casa
Video Scappa casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.