Quifinanza.it di 14 ott 2024

Sciopero trasporti 18 ottobre 2024 bus metro e tram fermi | orari e modalità nelle varie città


Sciopero trasporti 18 ottobre 2024, bus, metro e tram fermi: orari e modalità nelle varie città (Di lunedì 14 ottobre 2024) Venerdì 18 ottobre il sindacato AL Cobas ha proclamato uno Sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Il sindacato invita tutti i lavoratori alla mobilitazione e lancia per il giorno successivo, sabato 19 ottobre, una manifestazione nazionale a Roma contro il governo Meloni. Venerdì 18 ottobre scatta quindi un nuovo Sciopero generale nazionale di 24 ore: sono coinvolte tutte le categorie del settore privato e pubblico dalle ore 0,00 alle ore 23,59 del 18, compreso il primo turno montante/smontante per i cosiddetti turnisti. Lo Sciopero è stato proclamato “contro ogni forma di limitazione del diritto di Sciopero e per l’abolizione degli accordi sulla rappresentanza nei luoghi di lavoro a partire da quello del 10.01.
Sciopero trasporti da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Sciopero trasporti 18 ottobre 2024, bus, metro e tram fermi: orari e modalità nelle varie città

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Sciopero trasporti 18 ottobre 2024, bus, metro e tram fermi: orari e modalità nelle varie città. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dalla Campania 5 mila auto in partenza per lo sciopero generale del 18 ottobre a Roma - “Dalla Campania – ha aggiunto Guglielmi – contiamo di portare oltre 5mila lavoratori e lavoratrici degli stabilimenti diretti e dell’indotto, che è distribuito su tutta la regione: per ogni addetto diretto di Stellantis ci sono almeno tre lavoratori nell’indotto. impresaitaliana. “Abbiamo deciso di lanciare uno sciopero unitario Fim-Fiom-Uilm, in programma per venerdì 18 ottobre con ... (Impresaitaliana.net)Sciopero trasporti

Stellantis - la Fiom-Cgil : In 5 mila dalla Campania allo sciopero del 18 ottobre a Roma - Se non ci dovesse intervenire un cambio di passo, se non ci sarà un’inversione a partire dal piano industriale di Stellantis, – ha concluso – il dramma occupazionale in questa regione sarà importantissimo”. ”Dalla Campania – ha aggiunto Guglielmi – contiamo di portare oltre 5mila lavoratori e lavoratrici degli stabilimenti diretti e dell’indotto, che è distribuito su tutta la regione: per ogni ... (Ildenaro.it)

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 - quali settori si fermano e chi è escluso - Sciopero della scuola A rischio anche la scuola.  Venerdì 18 ottobre scatta quindi un nuovo blocco dei mezzi pubblici di 24 ore, come sempre secondo orari e modalità diverse da città a città. 00 del 12 ottobre alle ore 20. Vediamo quali sono le motivazioni e quali settori coinvolge. Per l’intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024, il sindacato Si Cobas ha proclamato lo sciopero generale delle ... (Quifinanza.it)Sciopero trasporti

Video di Tendenza
Video Sciopero trasporti
Video Sciopero trasporti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.