Sbircialanotizia.it di 14 ott 2024

Scuola chat mamme troppo stressanti l’esperto | Chiudete i gruppi whatsapp


Scuola, chat mamme troppo stressanti, l’esperto: “Chiudete i gruppi whatsapp” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Psicoterapeuta Lancini: "La nostra vita ormai si vive online" - Costarelli (Presidi): "'Su chat mamme servono buon senso ed equilibrio" Più che Desperate Housewives, è forse più appropriato dire Desperate Mothers: madri stressate dal lavoro, dalla quotidianità e dalle chat scolastiche. Ci sono madri che scelgono di abbandonare le chat di classe per le troppe
Scuola chat da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Scuola, chat mamme troppo stressanti, l’esperto: “Chiudete i gruppi whatsapp”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Scuola, chat mamme troppo stressanti, l’esperto: “Chiudete i gruppi whatsapp”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Le chat delle mamme sono troppo stressanti” - Lancini : “Chiudete i gruppi Whatsapp - la nostra vita ormai è online. Poi ci sorprendiamo se i ragazzi sono sempre connessi” - . L'articolo “Le chat delle mamme sono troppo stressanti”, Lancini: “Chiudete i gruppi Whatsapp, la nostra vita ormai è online. Poi ci sorprendiamo se i ragazzi sono sempre connessi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Dimenticate le Desperate Housewives, oggi si parla di Desperate Mothers: madri stressate dal lavoro, dalla quotidianità e, soprattutto, dalle chat scolastiche. (Orizzontescuola.it)

Quaderni a quadretti piccoli o grandi? Pantaloni corti o lunghi. Qual è il menu della mensa? La chat delle mamme è già ripartita - . Ma cosa succede quando le mamme si incontrano online? Come si comportano? Quali sono le dinamiche che si creano all'interno di queste chat? L'articolo Quaderni a quadretti piccoli o grandi? Pantaloni corti o lunghi. Qual è il menu della mensa? La chat delle mamme è già ripartita sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Chat delle mamme a scuola - le regole del Garante della Privacy : «Niente foto e informazioni sulla salute» - No alle foto dei minori. Perché «ciò che viene pubblicato online o condiviso nelle chat rischia di non essere più nel nostro controllo e questo vale maggiormente nel caso di minori», spiega oggi Agostino Ghiglia al Messaggero. E sfugge al controllo. Il consenso dei genitori Per questo, conclude, «ciò che diffondiamo in chat va fatto con consapevolezza. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Scuola chat
Video Scuola chat
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.