Lanazione.it di 14 ott 2024

Servizio riattivato dopo 10 anni Valpiana ha di nuovo il suo asilo


Servizio riattivato dopo 10 anni, Valpiana ha di nuovo il suo asilo (Di lunedì 14 ottobre 2024) Massa Marittima, 14 ottobre 2024 – Inaugurata ieri la nuova sede del nido d’infanzia “Bruco Verde” di Valpiana a seguito dei lavori di adeguamento della struttura realizzati dal Comune. Al taglio del nastro erano presenti la sindaca Irene Marconi e l’assessora alla Pubblica istruzione Sara Montemaggi. L’edificio ha accolto i bambini del Bruco Verde fino al 2012, dopodiché, è stato chiuso per oltre 10 anni per mancanza di iscritti. Di conseguenza, una porzione dei locali da allora sono stati destinati agli uffici postali, che sono rimasti nello stabile anche con la riapertura del nido. I lavori finanziati dall’amministrazione comunale hanno garantito l’ampliamento della superficie con la chiusura della veranda esterna che è diventata parte integrante dell’immobile.
Servizio riattivato da Lanazione.it

Lanazione.it - Servizio riattivato dopo 10 anni, Valpiana ha di nuovo il suo asilo

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Servizio riattivato dopo 10 anni, Valpiana ha di nuovo il suo asilo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Servizio riattivato dopo 10 anni, Valpiana ha di nuovo il suo asilo - Taglio del nastro per il Bruco Verde. Marconi: “Evento importante per il futuro della frazione”. Montemaggi: “Ambiente ideale per la crescita” ... (lanazione.it)

A Valpiana riapre il nido Bruco Verde - A Valpiana riapre il nido Bruco Verde. Inaugurata domenica mattina la struttura a seguito dei lavori realizzati dal Comune di Massa Marittima ... (maremmanews.it)

Il nido d’infanzia riapre le porte ai bambini: inaugurata la struttura - Inaugurato a Valpiana, nel comune di Massa Marittima, in provincia di Grosseto, il nido d'infanzia "Bruco verde" ... (grossetonotizie.com)

Video di Tendenza
Video Servizio riattivato
Video Servizio riattivato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.