Oasport.it di 14 ott 2024

Six Kings Slam 2024 c’è il giorno di pausa nell’esibizione di Riad per un motivo preciso


Six Kings Slam 2024, c’è il giorno di pausa nell’esibizione di Riad per un motivo preciso (Di lunedì 14 ottobre 2024) Che lo spettacolo abbia inizio. Dal 16 al 19 ottobre a Riad (Arabia Saudita) sei tennisti cercheranno di regalare spettacolo in un’esibizione dal montepremi a dir poco faraonico. Stiamo parlando del “Six Kings Slam” a cui prenderanno parte Jannik Sinner, gli spagnoli Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, il serbo Novak Djokovic, il russo Daniil Medvedev e il danese Holger Rune. Ogni giocatore riceverà 1,5 milioni di dollari semplicemente partecipando a questa particolare competizione. Il vincitore potrebbe guadagnare, pertanto, 6 milioni di dollari. Una cifra astronomica, che raddoppia quello che un tennista può guadagnare da un successo di uno Slam. Compensi che anche per questo hanno fatto discutere non poco in avvicinamento all’esibizione. PERCHE’ IL giorno DI RIPOSO? Inoltre gli organizzatori hanno dovuto affrontare un’altra problematica.
Six Kings da Oasport.it

Oasport.it - Six Kings Slam 2024, c’è il giorno di pausa nell’esibizione di Riad per un motivo preciso

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Six Kings Slam 2024, c’è il giorno di pausa nell’esibizione di Riad per un motivo preciso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jannik Sinner protagonista del trailer del 6 Kings Slam : esibizione milionaria a Riad - Gli organizzatori hanno trovato la soluzione al problema con il seguente schedule: due giorni di partite seguiti da uno di riposo, in un ciclo che si ripeterà per l’intera competizione. Il vincitore della sfida tra l’italiano e il russo affronterà Nole nel giorno successivo (17 ottobre), mentre chi la spunterà tra lo spagnolo e il danese affronterà Rafa. (Oasport.it)Six Kings

Video di Tendenza
Video Six Kings
Video Six Kings
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.