Anteprima24.it di 14 ott 2024

Spaccio rissa rapine ed estorsioni | 9 provvedimenti a Napoli


Spaccio, rissa, rapine ed estorsioni: 9 provvedimenti a Napoli (Di lunedì 14 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoIl Questore di Napoli ha adottato tredici provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane (D.A.C.U.R) predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura partenopea. Per nove la durata dei provvedimenti varia tra 2 e 3 anni e riguardano destinatari che hanno un’età compresa tra 19 e 60 anni ritenuti responsabili di rissa, danneggiamento, lesioni personali anche aggravate, rapina ed estorsione; reati commessi nei pressi di alcune attività commerciali tra aprile e agosto 2024. Altri quattro provvedimenti, della durata da 2 a 4 anni, sono stati irrogati nei confronti di soggetti di età compresa tra i 17 e 37 anni, per detenzione illecita e Spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi tra maggio e agosto 2024.  L'articolo Spaccio, rissa, rapine ed estorsioni: 9 provvedimenti a Napoli proviene da Anteprima24.it.
Spaccio rissa da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Spaccio, rissa, rapine ed estorsioni: 9 provvedimenti a Napoli

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Spaccio, rissa, rapine ed estorsioni: 9 provvedimenti a Napoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Emessi 16 provvedimenti Daspo dalla Questura di Napoli - I provvedimenti Daspo emessi dalla Questura riguardano i fatti accaduti durante tre partite di calcio. Giugliano Calcio 1928 – Virtus Francavilla In particolare, 4 di questi, della durata di 3 anni, sono stati irrogati nei confronti di altrettante persone, di età compresa tra i 21 e i 28 anni, che, in occasione dell’incontro di calcio Giugliano Calcio 1928-Vitus Francavilla, disputatosi ... (Puntomagazine.it)Spaccio rissa

Coppa Italia - duri provvedimenti del giudice sportivo dopo i 16esimi : la decisione su Napoli-Palermo - 000,00: alla Soc. L'articolo Coppa Italia, duri provvedimenti del giudice sportivo dopo i 16esimi: la decisione su Napoli-Palermo sembra essere il primo su CalcioWeb. Ammenda di € 20. VASIC Aljosa (Palermo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 27 settembre 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: Ammenda di € 20. (Calcioweb.eu)

Napoli-Palermo - tre siciliani in possesso di petardi : i provvedimenti - . Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. La partita di Coppa tra Napoli e Palermo (5-0) è stata condizionata anche dal comportamento dei tifosi e sono già arrivati i primi provvedimenti. Nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli ... (Calcioweb.eu)Spaccio rissa

Video di Tendenza
Video Spaccio rissa
Video Spaccio rissa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.