Ilrestodelcarlino.it di 14 ott 2024

Sparito nel nulla da una settimana Ricerche con l’elicottero e i droni


Sparito nel nulla da una settimana. Ricerche con l’elicottero e i droni (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un elicottero in volo, cani molecolari, droni e una task force composta da decine di uomini. Sono ore d’ansia per un pastore di 42 anni, di cui non si hanno notizie da una settimana. A dare l’allarme è stato il fratello dell’uomo, di nazionalità romena, dopo che per alcuni giorni non era riuscito a mettersi in contatto con il 42enne. Il pastore dormiva in una roulotte in località Perilli, una zona molto isolata di Sant’Angelo in Pontano, dove lavorava per un’azienda agricola. Il fratello da giorni provava a chiamarlo dalla Romania: inizialmente il cellulare ha squillato a vuoto, poi da un certo punto è rimasto staccato. Sabato sera è stato dato l’allarme e sono iniziate le Ricerche. A partire dalle prime ore di ieri, la zona è stata battuta da vigili del fuoco, carabinieri e uomini del Soccorso alpino e della Protezione civile.
Sparito nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sparito nel nulla da una settimana. Ricerche con l’elicottero e i droni

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Sparito nel nulla da una settimana. Ricerche con l’elicottero e i droni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sparito nel nulla da una settimana : ricerche anche con i droni - . Da Pescara si è alzato in volo anche un elicottero dei pompieri; sul posto anche tre unità cinofile. I vigili del fuoco stanno effettuando le ricerche anche con l’aiuto di due droni. Il fratello da giorni provava a chiamarlo dalla Romania: inizialmente il cellulare squillava a vuoto, poi risultava staccato. (Ilrestodelcarlino.it)Sparito nel

Ucraina : Zelensky - ‘Mosca ha utilizzato oltre 700 bombe e 100 droni questa settimana’ - Kiev, 28 lug. (Adnkronos) – Le forze russe hanno utilizzato oltre 700 bombe aeree guidate e più di 100 droni tipo Shahed per attaccare l’Ucraina questa settimana. Lo ha dichiarato su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. L'articolo Ucraina: Zelensky, ‘Mosca ha utilizzato oltre 700 bombe e 100 droni questa settimana’ sembra essere il primo su CalcioWeb. (Calcioweb.eu)

Ucraina : Zelensky - 'Mosca ha utilizzato oltre 700 bombe e 100 droni questa settimana' - (Adnkronos) - Le forze russe hanno utilizzato oltre 700 bombe aeree guidate e più di 100 droni tipo Shahed per attaccare l'Ucraina questa settimana. Il presidente ucraino ha invitato gli alleati a fornire a Kiev armi a lungo raggio ed equipaggiamento per la difesa aerea, aggiungendo che "ogni decisione concreta dei partner di rafforzare la nostra forza è in grado di salvare vite umane". (Liberoquotidiano.it)Sparito nel

Video di Tendenza
Video Sparito nel
Video Sparito nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.