Ilfattoquotidiano.it di 14 ott 2024

Stellantis i licenziamenti non sono più tabù Tavares | Non scarto nulla I dazi sulle auto cinesi faranno chiudere le nostre fabbriche


Stellantis, i licenziamenti non sono più tabù. Tavares: “Non scarto nulla. I dazi sulle auto cinesi faranno chiudere le nostre fabbriche” (Di lunedì 14 ottobre 2024) licenziamenti? “Non scarto nulla”. Alla fine cade un altro tabù dentro Stellantis. L’ad Carlos Tavares si è spinto a non escludere un taglio ai posti di lavoro senza la salute finanziaria del gruppo automobilistico non dovesse migliorare. Non che finora non sia avvenuto – solo quest’anno in Italia sono state incentivate quasi 3mila uscite – ma il concetto è sempre stato edulcorato e affidato alla volontarietà di interrompere il rapporto di lavoro. Adesso, invece, le parole del numero uno dell’azienda sono chiare. Intervistato da radio Rtl al Salone dell’auto di Parigi, Tavares ha risposto così a chi gli chiedeva se avesse intenzione di tagliare posti di lavoro: “La salute finanziaria di Stellantis non passa unicamente dalla soppressione di posti” ma “passa attraverso tante altre cose: immaginazione, intelligenza, innovazione.
Stellantis licenziamenti da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Stellantis, i licenziamenti non sono più tabù. Tavares: “Non scarto nulla. I dazi sulle auto cinesi faranno chiudere le nostre fabbriche”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Video di Tendenza
Video Stellantis licenziamenti
Video Stellantis licenziamenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.