Quifinanza.it di 14 ott 2024

Stellantis Tavares apre a possibili licenziamenti senza gli incentivi | Nulla è escluso


Stellantis, Tavares apre a possibili licenziamenti senza gli incentivi: “Nulla è escluso” (Di lunedì 14 ottobre 2024) “Non dovremmo escludere Nulla”. Questa la strategia di Carlos Tavares, Ceo del Gruppo Stellantis, per affrontare il calo delle vendite e la pugnace concorrenza cinese. Il sottotesto di tale formula è che in caso il calo dei margini non dovesse subire un’inversione di tendenza, allora Stellantis potrebbe valutare la chiusura di impianti e il licenziamento dei lavoratori. I tagli per Stellantis, del resto, sono già stati messi in atto nel Nord America a causa della significativa flessione delle vendite nel mercato Usa. Tavares sui licenziamenti in Stellantis Ma è Tavares stesso ad essere più specifico: “Se i cinesi conquistano una quota di mercato del 10% in Europa alla fine della loro offensiva, significa che produrranno 1,5 milioni di auto, che equivale a 7 stabilimenti di assemblaggio. I produttori europei dovranno chiuderli o trasferirli ai cinesi.
Stellantis Tavares da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Stellantis, Tavares apre a possibili licenziamenti senza gli incentivi: “Nulla è escluso”

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Stellantis, Tavares apre a possibili licenziamenti senza gli incentivi: “Nulla è escluso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tavares non rassicura su licenziamenti e delocalizzazione - è bufera su Stellantis - Dopo l’audizione dell’amministratore delegato avvenuta venerdì della scorsa settimana davanti alla commissione Attività produttive della Camera e Industria del Senato che aveva già suscitato non poche perplessità e molte polemiche, oggi Tavares, parlando dal Salone dell’Auto di Parigi, non ha escluso l’ipotesi di tagliare […] The post Tavares non rassicura su licenziamenti e delocalizzazione, è ... (Lidentita.it)Stellantis Tavares

Tavares non esclude licenziamenti in Stellantis - L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, non esclude futuri licenziamenti nella società automobilistica. Che è quello che stiamo facendo», ha affermato il manager portoghese, aggiungendo che i licenziamenti non sono comunque «al centro della nostra riflessione strategica» dove invece c’è «rendere i nostri clienti felici attraverso la qualità dei nostri prodotti e l’innovazione ... (Lettera43.it)Stellantis Tavares

Stellantis : in arrivo tagli ai posti di lavoro? Tavares non esclude nulla - ma punta su innovazione e clienti - it. Durante il Salone dell’Auto di Parigi, Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha risposto a una domanda cruciale su possibili tagli ai posti di lavoro su RTL. . Tavares ha dichiarato che non esclude questa possibilità, ma ha sottolineato che la salute finanziaria del gruppo non dipende solo da eventuali soppressioni. (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Stellantis Tavares
Video Stellantis Tavares
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.