Anteprima24.it di 14 ott 2024

Stupri a Caivano udienza rinviata in attesa della Consulta


Stupri a Caivano, udienza rinviata in attesa della Consulta (Di lunedì 14 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoRinvio al prossimo 9 dicembre per il processo in corso davanti al tribunale per i minorenni di Napoli che vede imputati quattro dei sette ragazzini coinvolti negli Stupri ai danni delle due cuginette di Caivano. Si tratta dei giovani che hanno mostrato chiari segni di ravvedimento e per i quali i rispettivi avvocati hanno chiesto al giudice di valutare l’istanza di accesso alla cosiddetta “messa alla prova”.     La decisione del Tribunale dei Minorenni partenopeo è stata adottata in attesa che la Corte Costituzionale si esprima sulla legittimità di alcune norme contenute nel decreto Caivano, eccezioni sollevate a Firenze.     Per quei fatti sono stati già condannati in primo grado due maggiorenni e tre minorenni, rispettivamente il 5 e il 12 luglio scorsi. L'articolo Stupri a Caivano, udienza rinviata in attesa della Consulta proviene da Anteprima24.it.
Stupri Caivano da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Stupri a Caivano, udienza rinviata in attesa della Consulta

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Stupri a Caivano, udienza rinviata in attesa della Consulta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stupri a Caivano, udienza rinviata in attesa della Consulta - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)

Spid per accedere ai siti per adulti dal 2025: cosa prevede la nuova normativa Agcom sui minorenni - Servirà lo Spid per guardare i contenuti porno online? Diciamo di sì, ma non del tutto. Di fatto Agcom ha servito delle linee guida: i controlli per accedere ai siti per adulti, hard, a luci rosse avv ... (unita.it)

Caivano, il muro di cinta dell’ex stadio Faraone continua a crollare - CAIVANO - A Caivano, da mesi sotto i riflettori dei media e del Governo, il degrado varca i confini del Parco Verde e va ben oltre le piazze di spaccio. (napolivillage.com)

Video di Tendenza
Video Stupri Caivano
Video Stupri Caivano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.