Sportface.it di 14 ott 2024

Tacconi | Calcio moderno noioso sarei scomodo come commentatore


Tacconi: “Calcio moderno noioso, sarei scomodo come commentatore” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Stefano Tacconi, portiere della Juventus dal 1983 al 1992, ha parlato in un’intervista a La Repubblica della sua scelta di mantenersi lontano dal mondo del Calcio: “Non mi vedo in tv e nemmeno come commentatore. sarei una figura molto scomoda. In tv tutti fanno filosofia, ma il Calcio è arte. Il Calcio di oggi però non mi piace, è noioso. Sono tornato allo stadio per Juventus-Napoli ed è stato noioso. Una volta i portieri erano spericolati. Ora giocano tutti uguale e cercano di impostare con i piedi, io appena avevo palla la calciavo il più lontano possibile. Non potrei nemmeno fare l’allenatore. Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci nel sedere non so fino a dove”.   Tacconi: “Calcio moderno noioso, sarei scomodo come commentatore” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Tacconi: “Calcio moderno noioso, sarei scomodo come commentatore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tacconi : «Il calcio moderno è una noia mortale - guardate cosa è successo in Juve-Napoli…» - MALATTIA – «La malattia ha lasciato strascichi, specie alla gamba destra». Tutti i dettagli Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e dell’Italia, ha parlato a La Repubblica dei problemi del calcio moderno. FARE L’ALLENATORE O IL DIRIGENTE – «Se avessi allenato […]. Le parole di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, sui problemi del calcio moderno. (Calcionews24.com)Tacconi Calcio

Stefano Tacconi confessa : “il calcio di oggi una noia mortale e Cassano e Balotelli… “ - Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato dichiarazioni forti e senza filtri in un’intervista a Repubblica. ” L’ex portiere ha anche condiviso dettagli sulla sua battaglia contro la malattia, rivelando che ha lasciato strascichi, specialmente alla gamba destra. (Calcioweb.eu)Tacconi Calcio

Calcio - Tacconi : “Non si può vedere il portiere che gioca con i piedi - mi sembra troppo” - Oggi ci sono tante partite, ma in passato era la qualità a fare la differenza“. Penso che il gioco dal basso sia una iattura: mi sembra troppo per il portiere giocare con i piedi, non si può vedere. Stefano Tacconi, ex portiere, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, parlando innanzitutto delle sue condizioni dopo l’aneurisma cerebrale avuto due anni e mezzo fa: “Prima di perdere ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Tacconi Calcio
Video Tacconi Calcio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.