Anteprima24.it di 14 ott 2024

Teano ladri di appartamento in azione | si erano finti carabinieri


Teano, ladri di appartamento in azione: si erano finti carabinieri (Di lunedì 14 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoerano in cinque ed erano in Mercedes: si erano finti carabinieri con tanto di travestimento per svaligiare un appartamento. E’ successo nella zona residenziale di Santa Reparata a Teano. Spesso, quella zona, è stata luogo di furti del genere. I malviventi sono riusciti ad entrare nell’appartamento che, al momento dell’irruzione, era vuoto. Sono riusciti a portar via, dalla cassaforte, gioielli e denaro. Sentendo i rumori nell’appartamento sovrastante, è salita la sorella del proprietario: i malviventi avevano rassicurato la donna dicendole “Siamo carabinieri, abbiamo sventato una rapina in zona”. Dopo un attimo di smarrimento, la donna ha fatto scattare l’allarme. L'articolo Teano, ladri di appartamento in azione: si erano finti carabinieri proviene da Anteprima24.it.
Teano ladri da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Teano, ladri di appartamento in azione: si erano finti carabinieri

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Teano, ladri di appartamento in azione: si erano finti carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Teano - ladri di appartamento in azione : si erano finti carabinieri - Sono riusciti a portar via, dalla cassaforte, gioielli e denaro. E’ successo nella zona residenziale di Santa Reparata a Teano. Tempo di lettura: < 1 minutoErano in cinque ed erano in Mercedes: si erano finti Carabinieri con tanto di travestimento per svaligiare un appartamento. Spesso, quella zona, è stata luogo di furti del genere. (Anteprima24.it)

Video di Tendenza
Video Teano ladri
Video Teano ladri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.