Sportface.it di 14 ott 2024

Tennis la PTPA chiede la creazione di un fondo di assistenza legale a tutela dei giocatori meno abbienti


Tennis, la PTPA chiede la creazione di un fondo di assistenza legale a tutela dei giocatori meno abbienti (Di lunedì 14 ottobre 2024) “La domanda da porsi è se un giocatore può permettersi di pagare una somma significativa per uno studio legale che rappresenterebbe in modo più efficiente il suo caso”. Lo aveva detto Novak Djokovic lo scorso agosto, commentando l’assoluzione di Jannik Sinner sul caso clostebol. La domanda il serbo se l’è posta e se l’è posta anche la Professional Tennis Players Association (PTPA), l’associazione da lui fondata nel 2019 con lo scopo di rappresentare e tutelare gli interessi di Tennisti e Tenniste. La PTPA ritiene che i quattro tornei del Grande Slam, l’ATP e il WTA dovrebbero dare vita ad un fondo di assistenza per garantire a tutti l’accesso ad avvocati terzi, in modo che le risorse finanziarie non costituiscano un ostacolo ad una difesa rapida e autorevole.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Tennis, la PTPA chiede la creazione di un fondo di assistenza legale a tutela dei giocatori meno abbienti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Camila Giorgi - dall'inchiesta sui vaccini falsi alla fuga : ex tennista cambia legale e chiede l'abbreviato - Dopo l'inchiesta sui vaccini falsi e l'annuncio del ritiro dal tennis professionistico, Camilla Giorgi sembrava essere sparita dalla circolazione. Il suo avvocato: "Solo chiacchiere, mai stata irreperibile". (Notizie.virgilio.it)Tennis PTPA

Video di Tendenza
Video Tennis PTPA
Video Tennis PTPA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.