Ilrestodelcarlino.it di 14 ott 2024

Tenta di spaccare i finestrini delle auto in sosta bloccato dalla polizia


Tenta di spaccare i finestrini delle auto in sosta, bloccato dalla polizia (Di lunedì 14 ottobre 2024) Reggio Emilia, 14 ottobre 2024 – È stato sorpreso dalla polizia mentre Tentava di spaccare i finestrini delle auto in sosta per poi rubare all’interno dell’abitacolo. Un 43enne tunisino senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di Tentato furto aggravato. L’uomo è stato pizzicato nella notte tra sabato e domenica dalla squadra Volanti che erano stati allertati da una segnalazione giunta in questura da parte di un residente che lo aveva notato in via Giorgione con cattive intenzioni. Gli agenti, arrivati sul posto, non hanno trovato vetri rotti, ma poco dopo in via Emilia San Pietro hanno identificato il sospettato che stava cercando di forzare lo sportello di una vettura per poi colpire ripetutamente il finestrino. A quel punto i poliziotti sono riusciti a bloccarlo prima che fuggisse.
Tenta spaccare da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tenta di spaccare i finestrini delle auto in sosta, bloccato dalla polizia

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Tenta di spaccare i finestrini delle auto in sosta, bloccato dalla polizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tenta di spaccare i finestrini delle auto in sosta, bloccato dalla polizia - Denunciato un 43enne senza fissa dimora che si aggirava tra via Giorgione e via Emilia San Pietro per rubare negli abitacoli ... (ilrestodelcarlino.it)

La notte è dei vandali. Altro raid in una via: danni alle auto in sosta - Magenta, si moltiplicano gli episodi. L’ultimo vicino all’ospedale "Non hanno rubato nulla, hanno spaccato i vetri solo per il gusto di farlo". (ilgiorno.it)

Furti alle auto e finestrini distrutti, Villa Costanza ostaggio dei vandali - Scandicci (Firenze), 13 ottobre 2024 – Vandalismi e furti, ancora un raid in via delle Sette Regole. Ieri mattina il tratto di strada all’altezza del cavalcavia dell’A1, era costellato dei frammenti d ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Tenta spaccare
Video Tenta spaccare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.