Nerdpool.it di 14 ott 2024

The Grocery – Una storia corale di amicizia e criminalità


The Grocery – Una storia corale di amicizia e criminalità (Di lunedì 14 ottobre 2024) Uscito a fine settembre, The Grocery è il titolo che inaugura la collana Cherry Bomb, curata e diretta da Zerocalcare e che proporrà storie scelte dal fumettista romano, con tematiche molto varie e diverse tra loro. Si inizia quindi con un volumone di quasi 500 pagine, che raccoglie in maniera integrale la serie scritta da Aurélien Ducoudray e disegnata da Guillaume Singelin. Il primo è un giornalista, reporter e sceneggiatore di opere spesso improntate su tematiche sociali e politiche, mentre Singelin ha collaborato anche con DC Comics ed è autore completo dell’ottimo PTSD – Lontana da casa. The Grocery – Aurélien Ducoudray, Guillaume Singelin; Bao Publishing Benvenuti nel quartiere Elliott si è trasferito in un nuovo quartiere di Baltimora insieme al padre che gestisce una drogheria dal nome The Grocery.
The Grocery da Nerdpool.it

Nerdpool.it - The Grocery – Una storia corale di amicizia e criminalità

Leggi tutta la notizia su Nerdpool.it
Altre notizie su The Grocery – Una storia corale di amicizia e criminalità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Com’è il primo fumetto della collana curata da Zerocalcare - The Grocery, il primo titolo della collana di Bao Publishing curata da Zerocalcare, è una sorta di The Wire a fumetti. (fumettologica.it)

The Grocery, l'epopea criminale a fumetti di Ducoudray e Singelin - Uno dei fumetti più attesi dell'anno è arrivato. Pubblicato in Francia nel 2011, portato in Italia da Bao Publishing nella collana Cherry Bomb, coi titoli selezionati da Zerocalcare, racconta ... (tg24.sky.it)

Video di Tendenza
Video The Grocery
Video The Grocery
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.