Ilveggente.it di 14 ott 2024

Tifosi devastati annuncio shock | ritiro Verstappen


Tifosi devastati, annuncio shock: ritiro Verstappen (Di lunedì 14 ottobre 2024) Tifosi devastati, annuncio shock: nuovi attriti tra il campione del mondo e la F1 dopo la vicenda della parolaccia in conferenza stampa.  Il mese di stop non ha fatto altro che accrescere la voglia di Formula 1 tra gli appassionati di tutto il mondo. Sì perché il Mondiale, rispetto a quanto accaduto nelle ultime stagioni, è ancora apertissimo a soli 6 Gp dalla fine. La McLaren – ed in parte anche la Ferrari – dallo scorso giugno sta dando l’impressione di aver trovato il modo di andare più veloce della Red Bull, dominatrice incontrastata ormai da qualche anno. Max Verstappen, in corsa per vincere l’ennesimo Mondiale – Il Veggente (Ansa)Il pluricampione del mondo in carica Max Verstappen non riesce a vincere un Gp da più di tre mesi e il suo rivale, Lando Norris, ne ha approfittato per ridurre il distacco nella classifica piloti.
Tifosi devastati da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Tifosi devastati, annuncio shock: ritiro Verstappen

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Altre notizie su Tifosi devastati, annuncio shock: ritiro Verstappen. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un video mostra la devastazione lasciata dal passaggio dell'uragano Milton a Manasota Key: le riprese dal drone - La Florida inizia a fare i conti con i danni lasciati dal devastante uragano Milton. Gli abitanti hanno iniziato a riparare i danni causati dall'uragano, che si è abbattuto sulle comunità costiere dis ... (informazione.it)

Jackmaster, morto a 38 anni il dj e produttore. L'annuncio della famiglia: «Complicazioni dovute a una ferita accidentale alla testa» - Tragedia nel mondo della musica. A seguito di complicazioni dovute a un trauma cranico, il dj e produttore Jackmaster è morto questa mattina ad Ibiza, in Spagna. A dare la triste notizia ... (ilmattino.it)

Brugherio: riapre l’ufficio postale fatto esplodere dai ladri, dal 15 ottobre con diverse novità - Riapre martedì 15 ottobre l'ufficio postale di piazza Giovanni XXIII a Brugherio che cinque mesi fa era stato fatto esplodere dai ladri. (ilcittadinomb.it)

Video di Tendenza
Video Tifosi devastati
Video Tifosi devastati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.