Cesenatoday.it di 14 ott 2024

Trasporto scolastico approvato il programma di sostegno ai comuni | la ripartizione dei fondi


Trasporto scolastico, approvato il programma di sostegno ai comuni: la ripartizione dei fondi (Di lunedì 14 ottobre 2024) La Provincia di Forlì - Cesena ha approvato i criteri per l’attuazione del programma per il Diritto allo Studio relativo a servizi di Trasporto scolastico anno scolastico 2024/2025 e la ripartizione delle risorse regionali a favore dei comuni.  Negli ultimi tre anni scolastici, attraverso questo
Trasporto scolastico da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Trasporto scolastico, approvato il programma di sostegno ai comuni: la ripartizione dei fondi

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Altre notizie su Trasporto scolastico, approvato il programma di sostegno ai comuni: la ripartizione dei fondi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trasporto scolastico - approvato il programma di sostegno ai comuni : la ripartizione dei fondi - La Provincia di Forlì - Cesena ha approvato i criteri per l’attuazione del programma per il Diritto allo Studio relativo a servizi di trasporto scolastico anno scolastico 2024/2025 e la ripartizione delle risorse regionali a favore dei comuni.   Negli ultimi tre anni scolastici, attraverso questo. (Forlitoday.it)Trasporto scolastico

Fiumicino - Caroccia : “Perfezionati i servizi per il trasporto pubblico e scolastico” - it è su GOOGLE NEWS. Per quanto riguarda la linea 14, in base alla conformità ed alla larghezza delle strade, verranno impiegati dei bus di dimensioni ridotte per permettere il passaggio dei mezzi. ilfaroonline. Con l’uscita simultanea di circa 1700 studenti nel plesso di Maccarese, si è resa necessaria l’introduzione temporanea di linee urbane meno congestionate, in attesa degli orari ... (Ilfaroonline.it)

Trasporto scolastico a Fiumicino - le iscrizioni riapriranno il 4 ottobre - it è su GOOGLE NEWS. ilfaroonline. “Abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni, tenendo conto delle difficoltà quotidiane che le famiglie si trovano ad affrontare” dichiara l’assessore all’Edilizia e Trasporto Pubblico Locale, Angelo Caroccia, che aggiunge: “In questo modo, chi non è riuscito a iscriversi nella prima fase avrà una nuova opportunità, compatibilmente con il numero di posti ... (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Trasporto scolastico
Video Trasporto scolastico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.