Agrigentonotizie.it di 14 ott 2024

Truffa ventenne con una finta pagina di e-commerce | 43enne a giudizio


Truffa ventenne con una finta pagina di e-commerce: 43enne a giudizio (Di lunedì 14 ottobre 2024) A giudizio con l'accusa di Truffa. Finto annuncio di vendita su una pagina facebook, creata per l'occasione per sembrare uno spazio di e-commerce serio e professionale. Il fantomatico venditore in realtà, dopo avere incassato il saldo, pagato su una carta Postepay, sparisce e non consegna nulla
Truffa ventenne da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Truffa ventenne con una finta pagina di e-commerce: 43enne a giudizio

Leggi tutta la notizia su Agrigentonotizie.it
Altre notizie su Truffa ventenne con una finta pagina di e-commerce: 43enne a giudizio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Truffa del pancione, si finge incinta e ruba il borsello a una negoziante - i Ivana AgostiniPorto Santo Stefano Si è finta incinta per rubare un portafoglio dietro il bancone di un negozio. È successo in un negozio di Porto Santo Stefano. A raccontare l’accaduto è stata la ti ... (msn.com)

Attenzione alla nuova truffa dei like: non credere ai guadagni facili - Attenzione a una nuova truffa che si sta diffondendo rapidamente sui social media, promettendo guadagni facili in cambio di like. (html.it)

Truffe Gmail: utenti a rischio di furto credenziali, phishing con l'IA - Gli utenti di Gmail stanno affrontando una nuova minaccia informatica, con i truffatori che utilizzano l'IA per rendere i loro attacchi di phishing. (html.it)

Video di Tendenza
Video Truffa ventenne
Video Truffa ventenne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.