Serieanews.com di 14 ott 2024

Tutto confermato la penalizzazione è ufficiale | campionato italiano ribaltato


Tutto confermato, la penalizzazione è ufficiale: campionato italiano ribaltato (Di lunedì 14 ottobre 2024) Arriva la conferma di una clamorosa penalizzazione che stravolge il campionato: una squadra italiana ora deve risalire la china La decisione presa dalla Federazione è ufficiale e non potranno esserci scorciatoie. Tolti i punti al club e inflitta una multa pecuniaria da saldare subito. Adesso la situazione a livello sportivo si complica ancor di più. La FIGC conferma la penalizzazione (SerieAnews – ANSA)  La situazione economica nel calcio italiano non è di certo florida, sopratTutto se accendiamo i riflettori sulle serie inferiori. Debiti importanti e poca liquidità rappresentano una triste costante in diversi centri del nostro movimento e questo ha portato anche ad alcuni fallimenti a livello di Serie C e Serie D. La Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata molto dura nel penalizzare tutti coloro che non hanno rispettato gli adempimenti finanziari nei confronti dello Stato.
Tutto confermato da Serieanews.com

Serieanews.com - Tutto confermato, la penalizzazione è ufficiale: campionato italiano ribaltato

Leggi tutta la notizia su Serieanews.com
Altre notizie su Tutto confermato, la penalizzazione è ufficiale: campionato italiano ribaltato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sentenza UFFICIALE Figc : 4 punti di penalizzazione e 18 mesi di squalifica - Serie B, Cosenza ultimo in classifica La squadra di Alvini, sconfitta nell’ultima partita di campionato dal Sudtirol, per via delle reti di Rover e Zeddka, resta dunque fanalino di coda della Serie B, con soli cinque punti. it. Quattro punti di penalizzazione. E’ arrivato il verdetto Non arrivano buone notizie per il club. (Calciomercato.it)Tutto confermato

Video di Tendenza
Video Tutto confermato
Video Tutto confermato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.