Lidentita.it di 14 ott 2024

Uccise un polacco nel ’74 | condannato cinquant’anni dopo agente della Stasi


Uccise un polacco nel ’74: condannato cinquant’anni dopo agente della Stasi (Di lunedì 14 ottobre 2024) Dieci anni di carcere da scontare per l’omicidio di un cittadino polacco che tentava di fuggire verso l’Occidente: è questa la sentenza che è arrivata nella giornata di ieri nei confronti di Martin Naumann, l’80enne ex agente della polizia segreta della Germania Est, la Stasi. Una condanna che arriva cinquant’anni dopo l’omicidio, avvenuto nella zona Uccise un polacco nel ’74: condannato cinquant’anni dopo agente della Stasi L'Identità.
Uccise polacco da Lidentita.it

Lidentita.it - Uccise un polacco nel ’74: condannato cinquant’anni dopo agente della Stasi

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Uccise un polacco nel ’74: condannato cinquant’anni dopo agente della Stasi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Germania - ex agente della Stasi condannato per l’omicidio di un polacco nel 1974 - Il 14 ottobre il tribunale di Berlino ha condannato un ex agente della Stasi, la polizia politica della Repubblica Democratica Tedesca (1949-1990), a dieci anni di prigione per l’omicidio di un polacco che cercava di fuggire in occidente. Leggi . (Internazionale.it)Uccise polacco

Video di Tendenza
Video Uccise polacco
Video Uccise polacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.