Ilgiorno.it di 14 ott 2024

Un morto due Rozzano Via Lillà e via Trento lo strazio delle famiglie


Un morto, due Rozzano. Via Lillà e via Trento lo strazio delle famiglie (Di lunedì 14 ottobre 2024) Rozzano (Milano) Chi sono Manuel e Daniele, vittima e carnefice di una notte senza senso che ha distrutto per sempre due famiglie. Avrebbero potuto essere colleghi di lavoro. Il destino li ha fatti lavorare entrambi per un supermercato. È questo l’unico tratto che condividono, insieme alla residenza a Rozzano, dove entrambi erano poco conosciuti. Il primo perché si dedicava al lavoro e tornava in città praticamente solo per dormire. Il secondo, con qualche piccolo precedente, verosimilmente viveva di notte quando sfogava la rabbia sulle strade. Manuel Mastrapasqua, 31 anni, abitava nel quartiere popolare in via Lillà al civico 13, a pochi passi dal Parco 2 e ad alcune centinaia di metri dalla fermata di quel tram che gli consentiva tutti i giorni di andare e tornare dal suo supermercato. Viveva in una casa Aler in quel quartiere che dove le strade portano tutte nomi di fiori.
morto due da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Un morto, due Rozzano. Via Lillà e via Trento lo strazio delle famiglie

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Un morto, due Rozzano. Via Lillà e via Trento lo strazio delle famiglie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pesaro - due famiglie litigano davanti casa e si accoltellano : morto un 30enne - altri 4 feriti - A Tavullia, in provincia di Pesaro Urbino, due famiglie si sono accoltellate durante una lite. Un 30enne è deceduto mentre altre 4 persone sono rimaste ferite. Si indaga sulle cause della lite.Continua a leggere . (Fanpage.it)morto due

Video di Tendenza
Video morto due
Video morto due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.