Lettera43.it di 14 ott 2024

Usa l’uomo arrestato vicino al comizio di Trump non voleva sparare al tycoon


Usa, l’uomo arrestato vicino al comizio di Trump non voleva sparare al tycoon (Di lunedì 14 ottobre 2024) «Abbiamo evitato il terzo tentativo di assassinio contro Donald Trump». Così lo sceriffo della contea di Riverside, in California, ha descritto l’arresto del 49enne Vem Miller, estremista di destra, che aveva provato a introdursi a un comizio del tycoon con un accredito falso. Dopo essere stato trattenuto per circa otto ore, Miller è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione da 5 mila dollari. Dovrà comparire di nuovo davanti alla giustizia il 2 gennaio. Sostenitori di Trump a Coachella (Getty Images).La procura e il Secret Service hanno smentito lo sceriffo L’ipotesi che l’uomo – residente a Las Vegas – volesse attentare alla vita di The Donald, però, si sta rapidamente sgonfiando.
Usa l’uomo da Lettera43.it

Lettera43.it - Usa, l’uomo arrestato vicino al comizio di Trump non voleva sparare al tycoon

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Usa, l’uomo arrestato vicino al comizio di Trump non voleva sparare al tycoon. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Usa - l’uomo arrestato al comizio di Trump : “Sono un suo sostenitore” - Lo ha riferito lo sceriffo della contea di Riverside, Chad Bianco, aggiungendo che la sigla indica “un gruppo di individui che affermano di essere cittadini sovrani”. È solo un gruppo che non crede nel governo e nel controllo governativo – ha aggiunto Bianco – Non credono che il governo e le leggi si applichino a loro”. (Lapresse.it)Usa l uomo

Vem Miller - l’uomo con fucile e pistola arrestato a Coachella prima del comizio di Trump : «Preparava il terzo attentato» - . Brooks era stato ucciso da un cecchino del Secret Service. La visione dei Padri fondatori era che i nostri politici fossero servitori pubblici e non una élite che si alimenta a spese della classe media e di coloro che sono vulnerabili». Al processo l’anno scorso il giudice che lo ha condannato si è detto stupito dalla mancanza di rimorso dell’uomo. (Open.online)

Vem Miller - l’uomo con fucile e pistola arrestato a Coachella prima del comizio di Trump : «Preparava il terzo attentato» - I sondaggi Intanto a tre settimane dal voto del 5 novembre un sondaggio mette in luce le difficoltà di Kamala Harris a fare il pieno dei voti tra gli elettori neri e latino-americane. La visione dei Padri fondatori era che i nostri politici fossero servitori pubblici e non una élite che si alimenta a spese della classe media e di coloro che sono vulnerabili». (Open.online)

Video di Tendenza
Video Usa l’uomo
Video Usa l’uomo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.