Iodonna.it di 14 ott 2024

Usi tua figlia per schermarti? Non è bello ha detto la giurata alla concorrente subito dopo la sua esibizione in pista


"Usi tua figlia per schermarti? Non è bello" ha detto la giurata alla concorrente subito dopo la sua esibizione in pista (Di lunedì 14 ottobre 2024) La tensione è alta nello studio di Ballando con le Stelle 2024, dove lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli continua a catalizzare l’attenzione. Durante la puntata del 12 ottobre su Rai 1, la giurata non ha risparmiato critiche alla concorrente, suscitando un acceso dibattito che ha presto superato il semplice giudizio sul ballo. Da quello che è successo in pista si è passati infatti ad aspetti personali e professionali.
Usi tua da Iodonna.it

Iodonna.it - "Usi tua figlia per schermarti? Non è bello" ha detto la giurata alla concorrente subito dopo la sua esibizione in pista

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su "Usi tua figlia per schermarti? Non è bello" ha detto la giurata alla concorrente subito dopo la sua esibizione in pista. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è Edoardo Testa? L’ex marito di Susanna Biondo ha accompagnato all’altare la figlia Olivia con Fiorello - Chi è Edoardo Testa? L'uomo, imprenditore, è il padre di Olivia, figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello. (tag24.it)

Selvaggia Lucarelli: "Sonia Bruganelli? Non è un premio Oscar. Sei io sono un predatore, lei è una iena" - A Domenica In, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto un nuovo scontro durante la terza puntata di Ballando con le Stelle. (comingsoon.it)

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: la polemica sulle figlie in Ballando. - Scontro tra Selvaggia e SoniaLe tensioni a Ballando con le Stelle continuano a creare un'atmosfera carica di emozioni, in particolare durante la terza ... (assodigitale.it)

Video di Tendenza
Video Usi tua
Video Usi tua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.