Pianetamilan.it di 14 ott 2024

Venezia Andersen | Contro di noi il Milan è stato impressionante


Venezia, Andersen: “Contro di noi il Milan è stato impressionante” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Magnus Kofod Andersen, giocatore del Venezia, ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche del Milan
Venezia Andersen da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Venezia, Andersen: “Contro di noi il Milan è stato impressionante”

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Altre notizie su Venezia, Andersen: “Contro di noi il Milan è stato impressionante”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Venezia battuto da Castellanos e Zaccagni. Andersen che illusione. Lazio - rimonta da urlo - Il rigore segnato a pochi istanti dall’intervallo da Zaccagni già chiuderebbe il match. Scende il gelo sull’Olimpico quando i lagunari approfittano di un erroraccio difensivo dei biancocelesti: palla che arriva a Ellertsson, tocco in area per il danese Kofod Andersen che la mette nel sette alla sinistra di Provedel. (Sport.quotidiano.net)Venezia Andersen

Andersen illude il Venezia - la Lazio si rialza e vince 3-1 - Castellanos sfiora la doppietta con un colpo di testa da centro area e l'attaccante spagnolo è protagonista sul finire di frazione, quando anticipa Sverko e conquista il rigore che viene trasformato da Zaccagni. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per un tentativo di Marusic, su cui Joronen si fa trovare pronto. (Iltempo.it)

Andersen illude il Venezia - la Lazio si rialza e vince 3-1 - Con il passare dei minuti, cala l’intensità della Lazio, che soffre l’ingresso di Haps: l’esterno è anche protagonista di un bel triangolo con Ellertsson, ma fallisce l’appuntamento con il gol. Al 78?, ancora Haps salta diversi difensori, trovando poi la chiusura di un attento Provedel. Le sortite offensive del Venezia creano anche attimi di scompiglio nell’area biancoceleste, con la difesa di ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Venezia Andersen
Video Venezia Andersen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.