Cataniatoday.it di 14 ott 2024

Viola i servizi sociali e viene beccato a rubare da un' auto | 35enne finisce in carcere


Viola i servizi sociali e viene beccato a rubare da un'auto: 35enne finisce in carcere (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un 35enne catanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Catania Plaia e trasferito nel carcere di piazza Lanza per furto aggravato in concorso. Il provvedimento è stato disposto dall’Ufficio di sorveglianza, che ha accolto la richiesta di
Viola servizi da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Viola i servizi sociali e viene beccato a rubare da un'auto: 35enne finisce in carcere

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Viola i servizi sociali e viene beccato a rubare da un'auto: 35enne finisce in carcere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rivale preso a bottigliate e minacciato con una pistola - 35enne torna nel carcere di Montacuto - La Squadra Mobile di Ancona, nelle scorse ore, ha riportato in carcere un uomo di 35 anni, di origini rumene, coinvolto in un episodio di violenza avvenuto nel gennaio 2023. L'uomo, inizialmente arrestato per aver causato lesioni gravissime al volto di un coetaneo, stava scontando gli arresti... (Anconatoday.it)Viola servizi

Ancora tragedia dietro le sbarre : 35enne si suicida in cella di isolamento al carcere di Prato - Le parole della deputata di Forza Italia Erica Mazzetti sulla struttura definita ‘accettabile’ sono sconcertanti, così come la bocciatura di oggi, da parte della maggioranza, dell’odg che chiedeva al governo di intervenire per sanare la situazione di crisi della Dogaia” “Quella nelle carceri italiane non è vita e non è riabilitazione, ma è una lenta condanna a morte. (Corrieretoscano.it)

Nuovo dramma dietro le sbarre : 35enne si suicida in cella di isolamento al carcere di Prato - Solo attraverso un approccio umanitario e riforme strutturali potremo prevenire ulteriori tragedie e costruire un sistema giusto ed efficace”, ha concluso. “In questi giorni torridi nelle carceri tutto è invivibile – conclude – inaccettabile anche l’azione più banale. PRATO – Dramma dietro le sbarre alla Dogaia di Prato. (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Viola servizi
Video Viola servizi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.