Sport.quotidiano.net di 14 ott 2024

Vitiello bis da urlo | titolo italiano nella marcia | Un bel traguardo dopo un periodo non felice


Vitiello, bis da urlo: titolo italiano nella marcia: "Un bel traguardo dopo un periodo non felice" (Di lunedì 14 ottobre 2024) Sara Vitiello, la 28enne di scuola Self Montanari e Gruzza, ma tesserata per le Fiamme Oro visto il suo impiego professionale nella Polizia di Stato, si è confermata ad Arezzo campionessa italiana di marcia sulla distanza dei 35 chilometri. La Vitiello è addirittura arrivata quinta in totale, in quanto la competizione era mista: ha vinto in 2h58’22’’, a 4 minuti dal suo personale. Sul podio della gara femminile anche la master F45 Rosetta La Delfa con 3h.05’36’’ e Sofia Fiorini con 3h.06’18’’. "Sono davvero molto contenta – dice Sara al traguardo – il mio obiettivo era quello di confermare il titolo dell’anno scorso e riprendere confidenza con certi tempi dopo un periodo non del tutto felice". Ma cosa le è successo? "Ho avuto una doppia lesione ai menischi: erano infiammati e mi sono dovuta fermare due mesi.
Vitiello bis da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Vitiello, bis da urlo: titolo italiano nella marcia: "Un bel traguardo dopo un periodo non felice"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Vitiello, bis da urlo: titolo italiano nella marcia: "Un bel traguardo dopo un periodo non felice". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atletica leggera : a Camerino la Vitiello si piazza terza nella 5 chilometri di marcia. Sara Cantergiani super nei 400 ostacoli. Nestola vince la mezza maratona di Udine - Quinte Vivian Osagie nel disco col personale di m 42,30, Michela Mulas nel lungo con m 5,47 e Lucia Cantergiani sugli 800 col personale di 2’12’’29. A Bologna, due campioni regionali cadetti: Michael Iovine (Atl. Curiosità: Benjamin Nyanney (Atl. La Nestola che debutterà in maratona l’1 dicembre a Valencia, ha così commentato la sua gara: "Speravo di chiudere più forte, ma nel finale ho avuto ... (Sport.quotidiano.net)Vitiello bis

Video di Tendenza
Video Vitiello bis
Video Vitiello bis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.