Secoloditalia.it di 14 ott 2024

Zachary Levi l’attore americano che sostiene Trump | Così ho ‘suicidato’ la mia carriera ad Hollywood


Zachary Levi, l’attore americano che sostiene Trump: “Così ho ‘suicidato’ la mia carriera ad Hollywood” (Di lunedì 14 ottobre 2024) l’attore professionista Zachary Levi, protagonista nel film Shazam della DC comics,  dopo essere intervenuto ad un Comizio Pro-Trump in Michigan a settembre giudicò la sua comparsa come un atto di “Suicidio della carriera”. A detta sua, quella è stata una pietra tombale per le sue possibilità di lavorare ancora alla “molto liberale” Hollywood: in America è comune utilizzare la parola “liberale” per indicare le ideologie progressiste. La sua fede cristiana si è fatta sentire anche durante il suo intervento, Così come il grande supporto nei confronti di politici come Robert Kennedy Jr e Tulsi Gabbard. Zachary Levi, un attore fuori dal coro  Zachary Levi ha inoltre moderato una conversazione tra Robert Kennedy Junior e Tulsi Gabbard lo stesso giorno del suo discorso a favore della rinnovata candidatura di Donald Trump.
Zachary Levi da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Zachary Levi, l’attore americano che sostiene Trump: “Così ho ‘suicidato’ la mia carriera ad Hollywood”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it

Zachary Levi, l’attore americano che sostiene Trump: “Così ho ‘suicidato’ la mia carriera ad Hollywood”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Shazam - Zachary Levi : "Ho accettato perché pensavo che mi avrebbe trasformato nel nuovo The Rock" - L'attore ha ricevuto elogi per la sua interpretazione di un adolescente nel corpo di un supereroe. L'attore è apparso in Spy Kids: Armageddon e Chicken Run: L'alba …. Tuttavia, forse a causa della pandemia o di quella che alcuni hanno considerato un'interpretazione monocorde, per Levi non si è rivelato quel biglietto d'ingresso verso la fama assoluta. (Movieplayer.it)Zachary Levi

Zachary Levi è “amareggiato” perché il suo Shazam non lo ha reso il nuovo Chris Evans - it - Da chi il cinema lo ama. Pensava che fosse il suo biglietto per diventare The Rock o Chris Evans. Come ha detto il report, da allora si è concentrato sulla recitazione in progetti basati sulla fede che interessano la sua fan base conservatrice. L’ex Shazam avrebbe lasciato Los Angeles per vivere in un ranch in Texas. (Cinefilos.it)

Zachary Levi criticato da Whoopi Goldberg : "La tua carriera non finirà perché sostieni Donald Trump" - Zachary Levi ha pubblicamente espresso il suo sostegno all'ex presidente Donald Trump nelle prossime elezioni e Whoopi Goldberg ha criticato alcune dichiarazioni compiute dall'attore. Le controverse dichiarazioni dell'attore Alcuni giorni fa Zachary Levi ha sostenuto che Hollywood sia "davvero liberale" e che, per questo motivo, dichiarare apertamente di sostenere Donald Trump potrebbe rovinare ... (Movieplayer.it)Zachary Levi