Ilrestodelcarlino.it di 15 ott 2024

Affidi parla l’assistente sociale | Quella non è la mia calligrafia


Affidi, parla l’assistente sociale: "Quella non è la mia calligrafia" (Di martedì 15 ottobre 2024) Nel processo sui presunti Affidi illeciti di bambini a Bibbiano, sono iniziate ieri le audizioni degli imputati che hanno accettato di sottoporsi a esame rispondendo alle domande delle parti. La parola è andata per prima a Sara Gibertini, 44 anni, che dal 2010 al 2017 fu assistente sociale nell’area infanzia, a processo per accuse di falso, violenza privata e frode processuale. Ha dapprima risposto alle questioni poste dal suo avvocato codifensore Federico De Belvis (nella foto) su un bambino nato nel 2006. Si è poi soffermata su un altro, nato nel 2010, rispondendo all’altro suo avvocato difensore Francesca Guazzi. Nel maggio 2015 il tribunale dei Minori decise l’affido del minore ai servizi sociali, "a cui si chiedeva di valutare la capacità genitoriale della famiglia – madre e patrigno – e ordinando la sospensione degli incontri tra lui e un fratellastro".
Affidi parla da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Affidi, parla l’assistente sociale: "Quella non è la mia calligrafia"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Affidi, parla l’assistente sociale: "Quella non è la mia calligrafia". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Torino - parla Cairo : «Ringrazio Juric - ora ci affidiamo a Vanoli. Sul mercato agiremo così» - In occasione della conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli si è presentato anche Urbano Cairo. Prima grande sorpresa in quel di Pinzolo. Il patron del Torino Urbano Cairo è intervenuto nel corso della conferenza stampa di Paolo Vanoli, le dichiarazioni del numero uno granata (Lorenzo Bosca – Inviato a Pinzolo). (Calcionews24.com)Affidi parla

Video di Tendenza
Video Affidi parla
Video Affidi parla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.