Ilgiorno.it di 15 ott 2024

Ambrogini d' oro candidature in tempo di guerra | chi sono Cenati Battistini e Meghnagi


Ambrogini d'oro, candidature in tempo di guerra: chi sono Cenati, Battistini e Meghnagi (Di martedì 15 ottobre 2024) Milano, 15 ottobre 2024 – Il conflitto mediorientale e la guerra tra Russia e Ucraina irrompono nelle candidature per gli Ambrogini d’oro. Il consigliere comunale dei Riformisti Daniele Nahum, esponente della comunità ebraica milanese, candida per la Civica benemerenza Roberto Cenati, l’ex presidente milanese dell’Anpi, l’Associazione nazionale partigiani d’Italia, dimessosi lo scorso marzo a seguito delle posizioni troppo filopalestinesi dell’Anpi nazionale guidata da Gianfranco Pagliarulo. Cenati, allora, disse che era contrario a definire “genocidio” la reazione di Israele dopo il pogrom di Hamas del 7 ottobre 2023 e aggiunse che “anche gridare in piazza che si vuole una patria palestinese ‘dal fiume al mare’ equivale a dire che Israele deve sparire dalle carte geografiche”.
Ambrogini oro da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ambrogini d'oro, candidature in tempo di guerra: chi sono Cenati, Battistini e Meghnagi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ambrogini d'oro, candidature in tempo di guerra: chi sono Cenati, Battistini e Meghnagi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ambrogini d’oro 2024 - inizia il valzer delle candidature : Forza Italia punta su Selvaggia Lucarelli. Ipotesi revoca per Fedez - De Chirico candida anche l’ex calciatore del Milan Giovanni Lodetti (alla memoria), l’ex allenatore del Verona dello scudetto ma anche dell’Inter Osvaldo Bagnoli (il mago della Bovisa) e Adriano De Gasperi, il dipendente Atm che ha denunciato l’emissione di biglietti falsi all’interno dell’azienda. Sì, proprio colei che ha fatto esplodere con una serie di post e articoli il Pandoro Gate, cioè ... (Ilgiorno.it)Ambrogini oro

Video di Tendenza
Video Ambrogini oro
Video Ambrogini oro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.