Superguidatv.it di 15 ott 2024

Another End la recensione dello sci-fi drammatico senza spoiler


Another End, la recensione dello sci-fi drammatico (senza spoiler) (Di martedì 15 ottobre 2024) In un prossimo futuro, una compagnia ha sviluppato una tecnologia rivoluzionaria: tramite i ricordi di una persona cara venuta a mancare, è possibile installare per un breve periodo la memoria del defunto in corpi ospiti, individui chiamati Locatari che decidono dietro pagamento di mettersi a disposizione della persona in lutto. Sal ha perso Zoe, l’amore della sua vita, in un drammatico incidente automobilistico nel quale era lui alla guida e non riesce a darsi pace. Per sua “fortuna” la sorella Ebe lavora proprio nella succitata azienda e lo convince a sperimentare quest’opportunità, che però potrà durare soltanto un determinato numero di sessioni, il tempo necessario per dare il giusto addio. Ad ospitare la coscienza di Zoe sarà Ava e ben presto Sal non riesce a fare a meno della sua presenza.
Another End da Superguidatv.it

Superguidatv.it - Another End, la recensione dello sci-fi drammatico (senza spoiler)

Leggi tutta la notizia su Superguidatv.it
Altre notizie su Another End, la recensione dello sci-fi drammatico (senza spoiler). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Another End, la recensione dello sci-fi drammatico (senza spoiler) - In un prossimo futuro, una compagnia ha sviluppato una tecnologia rivoluzionaria: tramite i ricordi di una persona cara venuta a mancare, è possibile installare per un breve periodo la memoria del ... (superguidatv.it)

Dellamorte Dellamore di nuovo al cinema in 4k - Dellamorte Dellamore di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi e interpretato da Rupert Everett e Anna Falchi, sarà distribuito al cinema dal 14 ottobre da CG Entertainment in ... (corrieredellosport.it)

Dellamorte Dellamore, recensione del film di Michele Soavi - La recensione di Dellamorte Dellamore, il film di Michele Soavi vero e proprio cult, con protagonisti Rupert Everett e Anna Falchi. (cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Another End
Video Another End
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.