Fanpage.it di 15 ott 2024

Apicoltore espone uno striscione con scritto “Stop genocide” al mercato | multato


Apicoltore espone uno striscione con scritto “Stop genocide” al mercato: multato (Di martedì 15 ottobre 2024) I Carabinieri hanno multato un commerciante che al mercato di Desio (Monza e Brianza) ha esposto uno striscione sulla sua bancarella con scritto: "Stop al genocidio a Gaza".
Apicoltore espone da Fanpage.it

Fanpage.it - Apicoltore espone uno striscione con scritto “Stop genocide” al mercato: multato

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Apicoltore espone uno striscione con scritto “Stop genocide” al mercato: multato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

FOTO | Alla San Berardo tutto pronto per accogliere gli studenti del Delfico - Le insegnanti della San Berardo hanno preparato striscioni e palloncini. “Casa mia è casa tua”, una delle frasi che hanno scritto per dare tutto il proprio affetto e sostegno a coloro che stanno ... (ekuonews.it)

Apicoltore espone uno striscione con scritto “Stop genocide” al mercato: multato - I Carabinieri hanno multato un commerciante che al mercato di Desio (Monza e Brianza) ha esposto uno striscione sulla sua bancarella con scritto: "Stop ... (fanpage.it)

Apicoltore espone uno striscione contro la guerra a Gaza e gli fanno un verbale da 400 euro: “Questa è repressione” - I fatti a Desio, in Brianza. La denuncia di Marco Borrella: “Il mio era un messaggio di pace” ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Apicoltore espone
Video Apicoltore espone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.