Gaeta.it di 15 ott 2024

Apicoltore multato per striscione di protesta al mercato di Desio | la storia di Marco Borella


Apicoltore multato per striscione di protesta al mercato di Desio: la storia di Marco Borella (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter In un episodio che ha suscitato dibattito e indignazione, l’Apicoltore Marco Borella ha ricevuto una multa di 430 euro per essersi rifiutato di rimuovere uno striscione dal suo banchetto al mercato di Desio, in provincia di Monza e Brianza. Lo striscione recitava “stop bombing Gaza – stop genocide”, un messaggio di pace e di denuncia contro i conflitti armati. L’accaduto mette in luce questioni di libertà di espressione e censura in un contesto sociale sempre più teso, con Borella che ha condiviso la sua versione dei fatti attraverso Radio Popolare. L’intervento delle forze dell’ordine al mercato La mattinata di Borella al mercato di Desio è stata interrotta dall’arrivo di due carabinieri che hanno chiesto la rimozione dello striscione. Secondo le forze dell’ordine, il messaggio esposto rientrava nella categoria di propaganda politica non autorizzata.
Apicoltore multato da Gaeta.it

Gaeta.it - Apicoltore multato per striscione di protesta al mercato di Desio: la storia di Marco Borella

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Apicoltore multato per striscione di protesta al mercato di Desio: la storia di Marco Borella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Espone striscione 'stop genocide',apicoltore multato in Brianza - Una multa da 430 euro per essersi rifiutato di togliere lo striscione con scritto 'stop bombing Gaza - stop genocide' dal suo banchetto di miele al mercato di Desio, in provincia di Monza e Brianza. ( ... (ansa.it)

Apicoltore espone uno striscione contro la guerra a Gaza e gli fanno un verbale da 400 euro: “Questa è repressione” - Si è beccato un verbale da 430 euro e una contestazione per «propaganda politica non autorizzata»: la sua “colpa” aver esposto uno striscione con scritto “Stop bombing Gaza” e “Stop genocide” davanti ... (msn.com)

Catania, ora sì: i numeri della rinascita sull'orlo del baratro. E in 18mila spingono la squadra - Cinque vittorie (tre di fila), sei gare senza subire gol, nove giocatori diversi andati a segno e appena cinque reti al passivo. Così al Massimino è tornato l'entusiasmo ... (gazzetta.it)

Video di Tendenza
Video Apicoltore multato
Video Apicoltore multato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.