Sportface.it di 15 ott 2024

Argentina-Bolivia oggi in tv | orario canale e diretta streaming qualificazioni Mondiali 2026


Argentina-Bolivia oggi in tv: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Mondiali 2026 (Di martedì 15 ottobre 2024) Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Argentina-Bolivia, valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. Decima giornata del percorso verso la prossima Coppa del Mondo e tre punti pesanti in palio per Messi e compagni, determinati a riscattarsi dopo il passo falso contro il Venezuela e a blindare il primo posto del gruppo. Non dovrebbe presentare difficoltà l’impegno casalingo contro la Bolivia, che lontano da casa fatica parecchio. La sfida è in programma nella notte italiana tra martedì 15 e mercoledì 16 ottobre alle ore 02:00. Non è prevista copertura tv del match, mentre sarà possibile seguirlo in streaming su One Football. Argentina-Bolivia oggi in tv: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Mondiali 2026 SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Argentina-Bolivia oggi in tv: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Mondiali 2026. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Argentina-Bolivia (Qualificazioni Mondiali Sudamerica - 16-10-2024 ore 02 : 00 ) : formazioni - quote - pronostici - Al Estadio Mas Monumental di Buenos Aires per la Decima Giornata del girone di Qualificazione ai Mondiali 2026 per la Conmebol, la sorprendente Bolivia reduce da tre vittorie consecutive, fa visita all’Argentina, capolista del raggruppamento sudamericano. La Albiceleste ha rallentato la sua corsa negli ultimi due incontri perdendo prima 1-2 in Colombia e pareggiando 1-1 la […] InfoBetting: ... (Infobetting.com)Argentina Bolivia

Argentina - due giornate di squalifica per Emiliano Martinez : salterà Venezuela e Bolivia - Il portiere argentino dell’Aston Villa, Emiliano Martinez, dovrà scontare due giornate di squalifica. ‘Dibu’ infatti, in occasione del match tra Argentina e Cile – svoltosi lo scorso 5 settembre – aveva ripetuto un gesto osceno compiuto diverse volte in passato, anche quando dopo la vittoria dei Mondiali 2022 aveva posato mettendo il trofeo davanti ai genitali. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Argentina Bolivia
Video Argentina Bolivia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.