Abruzzo24ore.tv di 15 ott 2024

Arrestato a L' Aquila | furto di vino da 400 euro sventato nella notte!


Arrestato a L'Aquila: furto di vino da 400 euro sventato nella notte! (Di martedì 15 ottobre 2024) L'Aquila - Tre agenti liberi dal servizio sorprendono un uomo pregiudicato ad Avezzano mentre tenta di fuggire dopo un furto in un ristorante. Un'operazione lampo ha portato all’arresto di un cittadino straniero ad Avezzano, responsabile di un furto aggravato. nella notte tra il 12 e il 13 ottobre, tre agenti della Polizia di Stato di L’Aquila, liberi dal servizio, hanno notato una figura sospetta mentre passeggiavano nel centro della città. L'uomo, già noto agli agenti per i suoi precedenti penali legati a reati predatori, è stato subito seguito a distanza. Gli agenti, sicuri che il soggetto stesse per compiere un'azione illecita, hanno deciso di monitorarlo con attenzione. Poco dopo, l’uomo è stato avvistato nei pressi di un rinomato ristorante del centro, con una busta apparentemente colma. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di intervenire, intimandogli di fermarsi.
Arrestato Aquila da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Arrestato a L'Aquila: furto di vino da 400 euro sventato nella notte!

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Arrestato a L'Aquila: furto di vino da 400 euro sventato nella notte!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Truffa e furto in pieno giorno ad Avezzano : una donna inganna e deruba un medico - Dai primi accertamenti, sembra che la donna avesse attentamente pedinato la vittima, conoscendo i suoi movimenti e approfittando di un momento di distrazione per mettere a segno il colpo. Tuttavia, dopo che la donna si è allontanata, il medico si è accorto che il suo Rolex e successivamente anche la sua Mercedes erano spariti. (Abruzzo24ore.tv)Arrestato Aquila

Video di Tendenza
Video Arrestato Aquila
Video Arrestato Aquila
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.